Continuiamo a scoprire le riviste in uscita per settembre ed oggi ammiriamo l’ ultima cover di Vogue Australia che per il primo numero d’ autunno ha scelto di affidarsi niente meno che alla neo 24enne Selena Gomez.
L’ ex fidanzatina di Justin Bieber si è concessa per una cover piuttosto stilosa dominata dalle sfumature più cupe del rosso e del blu ed ha accettato di raccontarsi in una breve intervista incentrata sulla sua carriera, ma anche sulla percezione del pubblico nei riguardi della sua persona.
Proprio riguardo alla sua immagine pubblica, Selena ha spiegato che:
“Nessuno sa davvero tutto e la gente può fare semplicemente delle supposizioni… Mi rendo conto, però, che la cosa è solo temporanea. Dopotutto fortunatamente e sfortunatamente allo stesso tempo al momento le cose vanno così e devo accettarle.”
Su “Revival”, il suo ultimo album:
“Ho pensato che fosse un passo nella direzione giusta ed ora ne sono davvero contenta.”
Sulla sua volontà di essere reale:
“Quando ho iniziato a lavorare ho voluto fortemente assicurarmi d’ essere sempre sincera ed autentica e con questo album ho voluto concedermi una chance in più per esserlo.”
Dopo aver mandato nel panico milioni di fan pubblicando sui social un post malinconico, Selena ha continuato a dedicarsi al suo Revival Tour che nel mese di agosto l’ ha portata proprio in Australia. Dopo le ferie estive la cantante riprenderà con i suoi concerti ed il 26 ottobre arriverà a Milano per l’ unica tappa italiana.