X

Selena Gomez è la star di Elle

Foto via Elle

Non possiamo negare che, dopo l’ultima rottura con Justin Bieber, Selena Gomez sia decisamente rinata. La cantante texana continua a collezionare successi e questo mese può aggiungere al suo curriculum la cover di ottobre di Elle.

Per l’occasione Sel ha accettato di posare in topless, col seno coperto appena da una giacca azzurra ed un paio di shorts che mettono in mostra le sue gambe.

Ecco cosa ha raccontato la 26enne ai lettori della rivista.

Sull’essere stata da supporto per l’amica Demi Lovato dopo l’overdose di eroina:

 “L’ho contattata privatamente perché non volevo agire in pubblico. Non volevo. Io… Io le voglio bene. Ci conosciamo da quando avevamo sette anni. Questo è tutto quello che dirò.”

Sull’aver compiuto 26 anni:

 “E’ strano. Mi sento in pace. Quando ho compiuto 26 anni mi sono sentita effettivamente una 26enne. Sono felice del posto in cui mi trovo ora. Non mi sento emotivamente instabile, come se non riuscissi a gestire le mie emozioni, questo mi accadeva tempo fa. Mi sembra di comprendere me stessa un po’ di più. E’ molto bello.”

Sul significato della sua nuova canzone “Flawless”:

 “Significa che siamo perfetti aldilà delle nostre imperfezioni. E’ la Selena di oggi che incoraggia la me più giovane. Anche se ti senti imperfetta, anche se ti senti un disastro, sei perfetta. E’ una canzone che canterò per il resto della mia vita.”

Ed ora gustatevi la gallery con lo shooting che Selena Gomez ha realizzato per Elle.

Alessandra:
Related Post