Dopo il primo approccio con Parigi nel weekend, tra shopping e incontri con i fans, ieri sera le ragazze di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” hanno presentato il film sul red carpet della premiere parigina [GUARDA LA GALLERY].
Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine hanno posato davanti alla stampa francese per fare promozione al film di Harmony Korine che presto le porterà anche in Italia.
Le quattro attrici sono infatti attese a Roma per la prima italiana di questo venerdì 22 Febbraio. L’uscita nelle nostre sale è invece prevista per il 7 Marzo.
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Una vestita peggio dell'altra..
Dunque, Selena e Vanessa se la giocano bene per il titolo di "peggior vestito"! Selena pare abbia un orrido rivestimento di un lamadario anni 60 addosso, Vanessa deve aver ricavato il suo vestito da un tendone da circo veramente brutto! Trovo che fra le quattro le migliori vestite siano Ashley e Rachel! Di Ashley mi piace soprattutto lo scollo romboidale dell'abito! Del vestito di Rachel mi piace pressocché tutto :D
e basta co ste tette da fuori!!!
boh, sarà che sono strana, ma a me questo tipo di scollatura piace molto (come quella di Katy Perry)... so che può sembrare volgare -e personalmente non la indosserei mai-, ma la trovo comunque molto femminile per chi ha un bel corpo da mostrare...
Oddio l'ultima sembrava la Lawrence. Comunque mi piace solo il vestito di Ashley...
mi piace il vestito lilla e quello nero indossato dalla ragazza bionda...quel tipo di scollatura la vedo bene su una ragazza con poco seno, solo così non rimarrebbe volgare, su di lei sta discretamente bene però.
ma .. avete visto il trailer? ma vi prego... che si fottano ste puttanelle
è un film, son attrici! -.- ma si può essere così limitati! a me piacciono, son molto belle, forse il vestito di selena mi piace di meno
il film è un inno alla droga e alla prostituzione allo sballo e alla delinquenza. non è divertente non è ironico. fa schifo nel vero senso della parola. infatti dici bene sono attrici! ma chissà perchè hanno chiamato loro che sono ATTRICETTE e non attrici vero di calibro diverso.
e comunque concordo con molly
non ho mai detto che sono brutte sto dicendo che non sono attrici.. anzi sono un offesa alle vere dive
La migliore è Ashley,poco da dire! :D
il film è orrendo!!!!!!
il film è da vomito..
finalmente qualcuno che capsce qualcosa..