Sedia a rotelle d’oro per Lady GaGa

sedia Sedia a rotelle doro per Lady GaGa

Lady Gaga è stata fotografata a New York durante un giro sulla sua nuova sedia a rotelle. La cantante è convalescente dopo la recente operazione all’anca che l’ha costretta ad annullare alcune tappe del suo tour.

Tutto normale fin qui, se non fosse che la sedia a rotelle in questione è in oro 24 carati.

Il particolarissimo oggetto è stato realizzato da Ken Borochov di Mordekai:

“Di certo non mi aspettavo quella telefonata e non avevo mai creato una sedia a rotelle, ma sono sempre pronto per nuove sfide ed ero eccitato all’idea di realizzare quella che ho chiamato affettuosamente ‘la Carrozza’, una sedia perfetta solo per una regina”, ha dichiarato Ken.

Ken ha completato il lavoro in una sola settimana realizzando una sedia con ruote e struttura in oro 24 carati. Per la copertura morbida ha scelto invece la pelle nera, ispirato dalle giacche da motociclisti.

La domanda che sorge spontanea è: quanto sarà costata?!

Ti potrebbero interessare anche...

55 commenti

55 commenti a “Sedia a rotelle d’oro per Lady GaGa”

  1. marco ha scritto:

    Spero che un giorno ti ritroverei nella merda, a dove contare su quei pochi spiccioli al mese. Lo spero vivamente.

  2. Faith ha scritto:

    Ti quoto alla grande!
    Persona veramente spregevole.

  3. Mez ha scritto:

    Uno smacco assurdo a quelle persone che sulla sedia a rotelle ci vivono ogni giorno, e per pagarla fanno sacrifici su sacrifici. Troppo semplice essere una persona normale? Troppo semplice avere una sedia che sia costata poco e magari gli altri soldi inutilmente buttati in questa cazzata donarli a qualche associazione di disabili? E i fan di gaga ancora che urlano "è una di noi". E' una di voi un c***o, non vedete come va in giro ogni giorno? Io fossi un fan di lady gaga mi vergognerei di esserlo.

  4. elena ha scritto:

    Non approvo questo tipo di scelta, ma sicuramente bisognerebbe guardare anche un altro aspetto: queste star con i loro milioni di dollari spesi fanno girare l'economia in un modo o nell'altro e anche se della sedia a rotelle d'oro si poteva fare a meno, almeno a qualcosa è servita.

  5. Mez ha scritto:

    Più che altro spero che una volta finito l'uso della sedia rifonda l'oro e ne faccia qualcosa di buono….

  6. Kika ha scritto:

    Per me acquisti del genere fanno girare l'economia solo tra i ricchi…
    Il sig.re che ha prodotto la sedia a rotelle non penso che sia un poveretto….

  7. elena ha scritto:

    Se ragionassimo così allora saremmo proprio messi male visto che funziona tutto come una catena e se chi ha i soldi non li spende gli operai non avranno lo stipendio perchè il prodotto non si venderebbe. ho capito che non era certo necessario avere la sedia a rotelle d'oro, ma allora tutti quelli che vanno in giro con la ferrari potrebbero benissimo evitarlo e lo fanno lo stesso e allora tutti quelli che ci lavorano non avrebbero il posto di lavoro. il mio era un esempio di star che spende in generale, non ho detto che ha fatto bene. nessuno dice niente quando questo attore regala un anello da milioni di dollari a quell'altra attrice e via dicendo, ma allora il ragionamento è lo stesso. almeno secondo me

  8. baby ha scritto:

    ricordiamoci comunque che lady gaga è una delle star più attiva nel mondo della beneficenza. quindi si, ha fatto una cagata inutile, ma nulla di peggio rispetto ad altre star. e sono sicura che poi se ne libererà devolvendo a qualche associazione!!

  9. S93 ha scritto:

    uno schiaffo alla povertà insomma.

  10. amylie ha scritto:

    ma come, tutto quel finto dispiacere per l'annullamento del tour e poi sta cagata??? ma stattene a casa a riposarti per un pò o poteva farci i concerti sulla carrozzina…la si che si sarebbe visto "l'affetto per i fan"…
    Beneficienza?? si…lei la fa…e la urla a tutti i venti, quindi non è sicuramente una beneficienza venuta dal cuore ma dal farsi pubblicità. La beneficienza vera è quella silente, è quella che non ti fa fare ste minchiate…
    Fa girare l'economia??? come? facendo arrichire un altro ricco?? ma per favore!!! dovrebbe aprire una fabbrica di carrozzine per far girare l'economia…

  11. badu ha scritto:

    ma tra uno che se ne sta zitto e fa beneficenza e uno che la fa e lo dice (magari semplicemente per dare l'esempio) che differenza passa? non è comunque beneficenza???????
    la beneficenza dal cuore?
    mamma quanto buonismo… mi vien il diabete!
    l'importante è farle le cose!

  12. amylie ha scritto:

    se tu pensi sia la stessa cosa vuol dire che la beneficienza sia il mero passaggio di denaro. Invece la beneficienza sta nel gesto, nel pensiero, più che nell'oggetto che si da… io posso far beneficienza anche avendo solo rispetto del mio prossimo o ascoltandolo. Lei fa beneficienza stile "vabbè tiè du spicci" e sorriso ai paparazzi. Si, da comunque qualcosa agli altri ma lo fa per un tornaconto. E questa non è beneficienza. é solo un passaggio di denaro.

  13. hhy ha scritto:

    "Lei fa beneficienza stile "vabbè tiè du spicci" e sorriso ai paparazzi"

    si può sapere che cavolo nei sai amylie? sei per caso entrata nel suo cervello x dire cio, o la conosci? ah e prima di farmi passare per una fan accanita sappiate che neanche la seguo a questa, ma qui vedo tanto FINTO buonismo.

  14. amylie ha scritto:

    buonismo?? no, BUON senso…

  15. liolà ha scritto:

    Buon senso??? no, accanimento……senza neanche conoscere il soggetto in questione direttamente ci si esprime solo dopo aver letto notizie rilasciate da giornali il cui intento principe è quello di farle girare per fare più soldi. Ah menti facilmente plasmabili…………..del resto in questo caso l'imbeccata l'avete avuta nella parte finale dell'articolo di Josie "La domanda che sorge spontanea è: quanto sarà costata?".

  16. badu ha scritto:

    che palle! sempre a lamentarvi! non ha ucciso nessuno…. ha un sacco di soldi da buttar via e ha deciso di farsi fare una sedia a rotelle d'oro… e che c'è?? e perché dovrebbe essere uno smacco per le persone che vivono quotidianamente su una sedia a rotelle? non li ha mica presi per il culo…con l'operazione all'anca la DEVE usare…. non è che ieri mattina si è svegliata e ha pensato che non aveva voglia di camminare…
    e comunque lei beneficenza ne fa… se non ve lo ricordate.

  17. Kika ha scritto:

    Però se mi permetti, fa brutto vedere lei su una sedia a rotelle del genere, con tanto di faccino triste 🙁 e poi guardare chi c'è costretto a stare per sempre ed a malapena di cui vivere!

  18. elena ha scritto:

    Beh, ma scusa…dopo l'operazione può darsi che abbia del dolore, non è che è fatta di gomma. sicuramente c'è chi sta peggio, ma se bisogna criticarla anche perchè non è sorridente dopo l'operazione mi sembra un po' eccessivo

  19. Kika ha scritto:

    Te lo dico senza tanti giri di parole, è di pessimo gusto farsi vedere così, penso a chi sta male veramente la trovo irrispettosa.

  20. amylie ha scritto:

    il problema non è la carrozzina in se per se ma l'incongruenza parole- fatti

  21. Mez ha scritto:

    Lo smacco è per chi NON HA SOLDI per potersi permettere una sedia a rotelle e ne ha bisogno per tutta la vita. Lei s'è fatta fare una sedia a rotelle D'ORO che le servirà per un periodo brevissimo. Quindi sì, è una presa per il culo per chi è disabile. Nessuno ha detto che sta fingendo di stare su una sedia a rotelle, leggi meglio.

  22. badu ha scritto:

    beh ringraziando il cielo so leggere… comunque la trovo una cazzata… è come dire che uno che si compra una ferrari prende per il culo tutti quegli operai che devono fare i pendolari sui treni ogni giorno…
    boh… sto ragionamento non lo capisco…

  23. Sissi ha scritto:

    Ma come fa ad avere ancora dei fan questa qua? Veramente, ormai non ci sono più parole.

  24. Daniele ha scritto:

    E' normalissimo che una star piena di soldi si compri delle cose molto costose non capisco cosa vi turbi così tanto, e poi Lady Gaga ha detto che quando sarà guarita la venderà e darà i soldi in beneficenza per l'unicef quindi chiedetevi la bocca che siete solo bravi a sparar merda su di lei senza neanche pensarci un attimo e sapere come stanno le cose realmente. Che società di merda.

  25. Kika ha scritto:

    Ragazzo, modera i termini. Si può anche avere un'opinione sbagliata, ma non ci siamo certo esposte maleducatamente come hai appena fatto te.

  26. cyBB ha scritto:

    no, infatti l'avete solo insultata, niente di maleducato

  27. amylie ha scritto:

    perchè daniele, tu sai come stanno veramente le cose? sei suo parente?? poveri imbecilli…

  28. hhy ha scritto:

    ma adesso non si deve comprare ciò che vuole perchè ci sono quelli messi peggio di lei??? pensate che se avesse usato una carrozzina normale sarebbe cambiato qualcosa nel mondo o per le persone disagiate??? capisco che è egocentrica del cavolo, ma addirittura augurarle di ritrovarsi nella povertà assoluta e tanto altro è assurdo… ahahaha che trisssssti.

  29. Deborah ha scritto:

    Certo che sarebbe cambiato qualcosa nel mondo!
    Se invece di spendere chissà quanti dollari per una carrozzina d'oro e pelle (assolutamente INUTILE) li avesse donati a qualche associazione benefica sai quanto bene avrebbe fatto a tante persone!?
    Pensa prima di scrivere certe cose.

  30. bibi ha scritto:

    oh certo, perche tu se fossi ricca sfondata certamente non ti compreresti NIENTE di lussuoso e daresti TUTTO alle associazioni benefiche. ahuahauah se sei cosi tanto premurosa deborah almeno mi auguro che pure (ricca sfondata o meno, sai quanto bene puoi fare alle persone???) tu non ti compri assolutamente niente per qualche sfizio personale ma che passi il tuo tempo ad aiutare persone disagiate. giusto? fai cosi? no perche per fare questo terzo grado a una persona almeno….. ^_^
    per quanto ne so lei è una di quelle che fa piu beneficenza tra tutti, ora tutti questi finti crocerossini da dove sbucano fuori?

  31. amylie ha scritto:

    lei fa più beneficienza fra tutti?? e chi lo dice? hai le operazioni bancarie di tutti i vip per saperlo??
    lei è solo quella che si pubblicizza di più!!! e dato che è un personaggio cosi pubblico e dice di essere cosi umile e vicina ai fans, dato che si è dispiaciuta un sacco di dover annullare il tour e minchiate melodrammatiche varie, dovrebbe dare il buon esempio e non fare boiate. Non c'èntra il permettersi cose lussuose o meno, questi comportamenti sono indice della personalità di una persona, da piccoli gesti se ne può carpire la vera natura… per quanto sia brava come artista e non lo nego, è una persona non certamente sincera….pensa solo a come far soldi e basta..

  32. maat ha scritto:

    fai un po' di beneficenza a chi sulla sedia a rotelle ci sta da una vita, str**za!!

  33. serena ha scritto:

    infatti la sedia verrà messa all'asta è il ricavato andrà in beneficenza..parlare a vuoto ormai è uno stile di vita….

  34. amylie ha scritto:

    scommetto che l'ha deciso dopo le giuste critiche ricevute….poteva darli direttamente i soldi, invece di sta pagliacciata…e ancora credete che la sua beneficienza sia seria e non un mezzo per farsi pubblicità???

  35. maat ha scritto:

    Ovviamente non potevo saperlo, ma a prescindere dalla mia mancanza di informazione è veramente orribile farsi pubblicità gratuita in questa maniera. come altri hanno sottolineato è improbabile che l'idea di farsi fare questa sedia a rotelle sia nata con lo scopo di fare beneficenza e anche se fosse lo trovo un gesto inutile, mediatico e fine se stesso. la beneficenza la si fa in altri termini e soprattutto non la si dovrebbe pubblicizzare per tirare su la propria immagine personale… fa proprio schifo.

  36. serena ha scritto:

    e *

  37. *Cla* ha scritto:

    per me non è tanto questione di rispetto o no, ma di marketing ed esibizionismo. E' questo che mi fa schifo, che sfrutti la sua situazione da temporaneamente invalida per tirarci su gossip e spicci.

  38. Kika ha scritto:

    Parole sante

  39. amylie ha scritto:

    esatto cla…

  40. volpina ha scritto:

    Io questa qui non l’ha mai sopportata. Ho visto i video dei concerti dove si piega e mostra il culo in perizoma. Poi un intervista dove confida di soffrire di depressione e di essere stata cocainomane. Poi questa orribile offesa della sedia a rotelle. Che dire…colpa nostra che facciamo diventare ricchi queste imbecilli.

  41. amylie ha scritto:

    applauso!!!

  42. Lory ha scritto:

    Straquoto!!

  43. sara ha scritto:

    E’ incredibile come con due canzoni orecchiabili e due cavolate esibizionistiche si possa fregare cosi tanta gente e far soldi a palate. Ha ragione volpina fesso chi gli va dietro.

  44. silvia ha scritto:

    E' una testa di cazzo, un domani verra' ricordata solo per le stronzate fatte….se se ls ricordera' qualcuno. Un personaggio pubblico che al giorno d' oggi si mostra con una sedia d'oro e' veramente senza cervello!!

  45. ntttn ha scritto:

    In realtà la sedia dopo andrà messa all'asta, quindi ha senso che l'abbia "arricchita", così che il valore sia potuto aumentare. No?

  46. Renata ha scritto:

    Lei vive nel suo pianeta. Se a lei non reca alcun danno e se lo può permettere, che lo faccia. Non è una cosa da fare perché se un suo fan è in una sedia a rotelle si sentirebbe schiaffeggiato o altro, ovvio che a noi da fastidio perché non siamo abituati o magari invece a qualcuno rode. Con questo aggiungo anche che così in un modo o nell altro ha dato anche delle idee, cioè che magari una cosa "triste" come la sedia a rotelle la si può fare un po' più bellina, decorata per non rendere l'immagine tanto nera, come la gente è abituata a vederla. Per quanto riguarda l'economia lo avrà mossa poco e niente. A noi di quello non ci guadagneremo ne perderemo, ma non per questo dormirò male di notte. E poi tanto cosa succede dopo che si legge una notizia che all'inizio c'infastidisce? Ci si dimentica. E si va avanti. Punto. Resta il fatto che per tutti la beneficenza la si fa in mille modi diversi. Donando soldi, ascoltando le persone è soggettiva la cosa. Non bisogna scaldarsi tanto, notizie del genere sono fatte apposta anche per farci scontrare, ma è li che bisogna rendersene conto che non bisogna neanche imporre con le proprie idee agli altri.

  47. samantha ha scritto:

    Chi x attirare l’attenzione e’ costretto a fare gesti d’esibizione estremi vuol dire che musicalmente non vale un cavolo.

  48. badu ha scritto:

    beh… Madonna si è fatta crocifiggere in uno dei suoi concerti… anche lei musicalmente non vale un cavolo???

  49. volpina ha scritto:

    Se si vuol fare davvero beneficenza non bisogna mostrarlo in questo modo. Lo si fa in silenzio con soldi liquidi. Non facendo ste caxxate x attirare l’attenzione e far soldi. E poi si facesse una plastica al viso e al cervello. Oltre che volgare e deficecente e’ pure un cesso.

  50. Helas ha scritto:

    Quoto.

  51. badu ha scritto:

    sarò pure ripetitiva… ma che lei lo sbandieri ai 4 venti o lo tenga per se… la cosa importante non è che i soldi arrivino alle associazioni?????

  52. Olimpiagirl ha scritto:

    ah perchè una sedia a rotelle normale non faceva lo stesso servizio?

  53. francy ha scritto:

    veramente di cattivo gusto.

  54. Tony ha scritto:

    Vipere! Informarsi prima di parlare. Finita la convalescenza la sedia sarà messa all'asta e il ricavato interamente devoluto in beneficenza. Bel gesto. Sicuramente ci sarà gente che farà a gara per accaparrarsi quella sedia… Esempio di come sfruttare BENE la propria visibilità.

  55. ildenor ha scritto:

    questo è un esempio di spreco di soldi.io mi comprerei roba per la scuola

Scopri di più su...

Bradley Cooper parla dell’esibizione con Lady Gaga agli Oscar 2019

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Bradley Cooper premiato ai BAFTA 2019