Scout Willis ha deciso di girare per New York in topless e di mostrare le foto su Instagram per protestare contro la policy del social network riguardo alle foto che contengono nudi integrali o parziali.
La figlia di Bruce Willis e Demi Moore è tra i tanti utenti che hanno criticato la politica di Instagram, tanto severa da imporre la cancellazione di foto che ritraevano donne che allattano i figli.
“Legale a NYC ma non su Instagram”, ha scritto Scout, che aveva cambiato il nome del suo account in Scout (Areola) Willis.
Poco dopo il suo profilo Instagram è stato cancellato, esattamente come era accaduto un paio di settimane fa a Rihanna dopo che la cantante aveva postato la copertina di un giornale dove appariva in topless.
Che ne pensate di questa vicenda e a chi date ragione?
View Comments (6)
La prima domanda che mi pongo é : legale per lei (che é figlia di famosi e magari le é concesso perché sta girando un servizio fotografico) o é legale per tutte le altre che vogliono passeggiare in topless?
a NY è legale girare per strada in topless
io invece mi domando una cosa: possibile che con tanti motivi per cui bisognerebbe manifestare, questa tizia abbia deciso di farlo per la "libertà di nudo" su Instagram? Non voglio sembrare moralista, ma sinceramente la trovo una cosa ridicola ed insensata. Avrebbe potuto sfruttare la sua notorietà per fare ben altro.
un'altra "nessuno" che cerca qualsiasi motivo per attirare un pò l'attenzione su di sè.. manifestazioni per instagram.. siamo arrivati anche a questo.
il mondo và a rotoli.
ahahhahaha oddio, risulta solo ridicola. Ci manca solo che tolgono il vieto di nudo su instagram,già così è pieno di tette e culi.
Questi si che sono problemi seri, il divieto di tette su un social network. Adesso vado per strada con un tanga giallo sopra i pantaloni per protestare che non fanno piú i pick-nick con l'estaté dentro.