Scout Willis arrestata a New York

bruce scout Scout Willis arrestata a New York

Foto: ©TheGossipers.com/MWD/x17/kikapress.com

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore è stata arrestata a New York per aver bevuto nonostante i suoi 20 anni di età (negli Stati Uniti non è permesso ordinare o acquistare alcolici fino ai 21 anni).

Il “crimine” non sarebbe stato così grave se Scout, una volta fermata dalla polizia presso Union Square, non avesse cercato di fregare le autorità fornendo loro una carta di identità falsa… proprio come vediamo fare nei telefilm americani!

L’accusa si è quindi aggravata, ma nonostante ciò la ragazza ha passato solo pochissime ore in custodia prima che qualcuno venisse a pagare la sua cauzione per conto di mamma e papà.

Scout è una studentessa e frequenta la Brown University a Providence. Il suo sogno però è quello di fare la cantante, come ci aveva dimostrato in un video non troppo vecchio girato insieme ad Ashton Kutcher quando quest’ultimo era ancora sposato con Demi Moore. Ve lo ricordate?

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Scout Willis arrestata a New York”

  1. sgugs ha scritto:

    Si io lo ricordo il video.. ahahhahaah una carta d'identità falsa prorprio come nei telefilm.. vabeh dai, ha fatto una ragazzata!

  2. elena ha scritto:

    Chissà quante altre volte l'aveva fatta franca e ora che è quasi arrivata ai 21…
    non mi sembra una cosa gravissima però…

  3. Mia ha scritto:

    In America non ci mettono niente ad arrestarti