People ha intervistato Scott Foley che non soltanto è una delle star più apprezzate della serie tv “Scandal“, ma è stato inserito dallo stesso magazine nella top ten degli uomini più sexy al mondo.
Nonostante il riconoscimento mooolto lusinghiero, l’ex marito di Jennifer Garner ha raccontato di vivere con non poche ansie l’idea di girare scene piccanti per esigenze di copione e non perchè teme di scatenare la gelosia dell’attuale consorte Marika Dominczyk.
“Oh si, mi toglie un anno di vita. E’ terribile!” ha confessato Foley “Devi essere preparato, quando mi siedo al tavolo e leggo il copione dico ‘Oh mio Dio, domani non posso mangiare!’.”
Gli addominali scolpiti ed il fisico asciutto e tonico non sono mica un regalo di Madre Natura! Per preparare al meglio il ruolo del Capitano Jacob Ballard il 42enne lavora gomito a gomito col personal trainer delle star Gunnar Petersonr ed è seguito da un nutrizionista.
“Soprattutto quando ho saputo che c’era la possibilità di dover girare per il primo episodio si ‘Scandal’ una scena sulla spiaggia nella quale comparivo senza camicia, l’ansia era veramente tanta”.Ed ha aggiunto “(Certe volte) mentre siamo sul divano a guardare una puntata di Survivor mia moglie mi guarda e mi dice ‘Che fai?‘ ed io ‘ Scusa baby, ho un po’ di flessioni da fare!“
Tra un esercizio e l’altro la sexy star di “Felicity” non dimentica il suo ruolo di papà di 3 bambini, uno dei quali nato il 13 novembre:
“Subito dopo cena c’è questa sorta di energia prima di andare a letto. Prendo i due più grandi e li metto nella vasca per il bagnetto oppure inizio a giocare e parlare con uno di loro. Non sono abbastanza grandi per poter chiacchierare ocn loro durante la cena o per parlare della scuola. In quei momenti tutti noi possiamo soltanto godere della reciproca compagnia”.
Che donna fortunata Marika!
View Comments (1)
Io l'ho trovato un gran bel pezzo di ragazzo dal primo momento in cui l'ho visto in Felicity... e migliora con il tempo!