Mentre sulla cover di settembre di GQ Italia troneggia un primo piano della splendida Irina Shayk, la versione australiana della rivista ha scelto di affidare il suo numero principale niente meno che al fascinoso Scott Eastwood.
La star di “Suicide Squad” ha prestato il suo bel faccino per la copertina della rivista e, inaspettatamente, ha accettato di raccontarsi in un’ intervista piuttosto intima nella quale ha parlato della sua fidanzata morta in un incidente stradale.
“Un paio di anni fa sono uscito con una ragazza che poi morì in un incidente stradale… La cosa pazzesca è che si è trattato di un semplice tamponamento, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Il suo airbag è praticamente esploso e verso di lei, è come se l’ avesse colpita da un proiettile. La sua spina dorsale si è spezzata… Non ho mai raccontato a nessuno questa cosa.” ha spiegato il 30enne “In passato mi è capitato di perdere dei grandi amici, ma non avevo mai perso qualcuno con cui ero stato intimo, capisci quello che voglio dire, intimo come si è con qualcuno con cui hai una relazione. Penso che la cosa mi abbia colpito in una maniera che… non saprei… per me le cose sono ancora difficili. Pensa che non sono riuscito a chiamare suo padre, non ho trovato le parole giuste da dire.”
In questi giorni Scott è sui maxi schermi di tutto il mondo con “Suicide Squad” e nel 2017 tornerà nuovamente al cinema con l’ ottavo episodio della saga “Fast and Furious“.
Magazines
Scott Eastwood Tags:
fidanzata morta
gq
incidente
intervista Commenti disabilitati su Scott Eastwood parla su GQ della fidanzata morta in un incidente stradale