Scott Disick ha approfittato del periodo di riposo forzato, dovuto all’emergenza coronavirus, per entrare in una clinica di rehab.
Il protagonista di “Al Passo con i Kardashian“, ex compagno di Kourtney, attualmente legato con la giovane modella Sofia Richie, è stato fotografato dai paparazzi del Daily Mail in Colorado, nei pressi di una clinica di riabilitazione.
A chiarire i motivi per cui il 36enne avrebbe deciso di curarsi è stato il suo avvocato, intervistato da TMZ. L’uomo a spiegato che il suo assistito ha deciso di rivolgersi a un team di esperti per superare il trauma legato alla perdita dei suoi genitori e non per curare le sue dipendenze da alcol e cocaina, così come era apparso in un primo momento.
“Scott ha sofferto per molti anni a causa della morte improvvisa della madre, seguita da quella del padre 3 mesi dopo. Ora vuole tentare di venire finalmente a capo di questa faccenda e affrontare il dolore che ha vissuto silenziosamente. Scott ha quindi preso la decisione di ricoverarsi in una struttura di riabilitazione per lavorare sui suoi traumi passati.”