Guerra a colpi di social tra le reginette della musica pop. Ad accendere la miccia l’ uscita delle nomination per gli MTV Video Music Awards, in programma per il prossimo 30 agosto.
Nicki Minaj non avrebbe per nulla digerito l’ esclusione del suo video “Anaconda” dalla lista dei nominati nella categoria “Video dell’ Anno” e su Twitter ha tuonato: “Se il tuo video celebra donne magre, sarai nominata per il Video dell’Anno”.
Il riferimento a Taylor Swift– che insieme a Beyonce e Ed Sheeran è ascesa all’ Olimpo degli artisti maggiormente nominati- è apparso chiaro ed evidente, tanto che la stessa compagna di Calvin Harris è intervenuta scrivendo: “Nicki Minaj, se vinco sali sul palco con me! Sei invitata su ogni palco in cui mi trovo”
La risposta della 25enne non è piaciuta affatto a Katy Perry, intervenuta sullo stesso social a difesa di Nicki Minaj per spiegare che anche Taylor in passato si lamentò delle stesse identiche cose.
Katy Perry
News
Nicki Minaj
Taylor Swift Tags:
Mtv
mtv video music awards 2015
scontro social
video dell' anno Commenti (2)
Il luglio 23rd, 2015 alle 13:08
Lasciando da parte le polemiche tra le due, Anaconda e Video dell’anno per me non vanno d’accordo.
Senza contare che pure la parodia americana é meno trash dell’originale.
Il luglio 27th, 2015 alle 17:54
pur non essendo una fan di taylor swift non è difficile da capire che nicky minaj è buona solo di fare video volgarotti.. anaconda è una cosa oscena.
Katy perry invece mi sta sulle palle e basta dopo la sputanta che ha fatto all’Italia