Alcune capture del film “Closing the ring“, dove Mischa Barton apparirà completamente nuda per la prima volta, nel ruolo della protagonista Ethel Ann (da giovane). Il film, in Inghilterra, è uscito lo scorso 27 dicembre, mentre per altri paesi (per ora solo Australia, Olanda e Spagna) si prevede l’uscita durante il prossimo mese. Nel cast troviamo anche Shirley MacLaine (Vizi di famiglia, In her shoes, Vita da strega), Christofer Plummer (Inside man, Syriana, Alexander, Gregory Smith (Everwood), Neve Campbell (Scream, Giovani streghe, Party of five).
All’interno del post le foto senza censura e altre capture di semi-nudo…da un altro film (The OH in Ohio)…
Per Mischa non era il primo approccio con il nudo, infatti eccovi un’altra scena di semi-nudo presa dal film “The OH in Ohio” (2006, uscito in Italia nel 2007, ma con forti restrizioni, in quanto si tratta di una commedia a sfondo sessuale, basta dire che in Spagna il titolo è “Mi punto G”), nel quale recita insieme a Denny DeVito, Paul Rudd (Friends) e Liza Minelli.
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »mamma mia in queste foto sembra una vicchia di 40 anni di fisico non e' tutta questa belezza poi e' diventata grassa per sto film da quello che ho letto e' un po triste certo quanto e' brutta
mamma mia in queste foto sembra una vecchia di 40 anni di fisico non e' tutta questa belezza poi e' diventata grassa per sto film da quello che ho letto e' un po triste certo quanto e' brutta
ke culo obbrobbrioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non vedo l'ora di vedere il film!!! forza Mischa!!!
il film dovrebbe essere girato intorno all'inizio del 1900 quindi è normale che sembri "invecchiata", diciamo che rappresenta un'altra epoca!!!
ho visto il culo...e mi sono sentita meglio...veramente!
micha barton nn la sopporto è adatto a lei fare film in cui deve stare nuda!
dico sl k me la immaginavo diversa...(in ttt i sensi!), certo, cm attrice è giusto k provi nuove esperienze lavorative, ma se qst è un modo x catturare ulteriormente l'attenzione dei critici, beh....è riuscito realmente male ed è stato pure un colpo basso! :neutral:
O my GoD!
io sono una forte sostenitrice del "meno male che ogni tanto ci fanno vedere qualcuno di non perfetto" ma...accidenti! tra quelle "puppettine" flaccide ed i fianchi esplosi io avrei evitato di farmi riprendere totalmente ignuda :oops:
Ma ke brutta scusate!!! Ha un bel viso si...ma le gambe e il sedere sono enormi!! Sembrano ritoccate!!! Mamma mia ke paura!! Ha dei bei capelli...bel viso!! Però il corpo è OSCENO.... :shock: :shock: :shock: :shock: