Melanie Brown, scattantissima, salva Victoria Beckham da una clamorosa “uscita di tetta” durante la loro ultima esibizione a Londra.
Posh Spice, come sempre inguainatissima nei suoi abitini scintillanti, ha tentato una mossa un pò troppo azzardata durante l’ultimo concerto: mentre cantava ha incurvato leggermente la schiena e puff! uno dei suoi amatissimi seni stava per vedere la luce dei riflettori! Per fortuna, Scary Spice, scaltra come non mai, ha previsto il tutto e ha protamente strizzato Victoria…evitandole così l’imbarazzo pubblico davanti ai fans londinesi (che forse sarebbero stati felici di vedere la sua “grazia” sinistra!).
Insomma, tra la strizzata e la figuraccia…Mel B ha optato per il cosiddetto “male minore” e non ha perso tempo a mettere la mano sul capezzolo di Vic…
E brave le Spice Girls! 🙂
View Comments (34)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »Ma Melanie canta guardando le grazie di Victoria? Bellissima la faccia di Victoria un pò meno imbalsamata del solito.
che bello sono la prima!!!! parto domani pomeriggio per andare al loro concerto di sabato sera!!! sono troppo emozionata!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH kissà ke scena!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ehi io adoro le spice ma ke ridere!!
vittoria nn se regola
:razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:
bè dai può capitare...cmq brava Melanie B ke l'ha salvata :lol:
Ma scusate, Melanie canta guardando le grazie di Victoria?
eh già, questa si che si chiama amicizia.... fulminea la scary spice!!!
AMMAZZA! :lol:
BEH,CHI E' CHE NON GUARDEREBBE :shock: E TOCCHEREBBE 2 POPPE STRATOSFERICHE CM QUELLE :twisted: ??? :?: ???? :?: ???