Ora che Ryan Reynolds ha ritrovato la felicità con Blake Lively, l’ex moglie Scarlett Johansson non fa che parlare di lui.
Dopo mesi di silenzio l’attrice ha cambiato rotta e ora rilasciando un’intervista dietro l’altra nelle quali sembra davvero incline a parlare della storia d’amore naufragata con Ryan.
Vorrà davvero riconquistarlo? Giudicate voi.
“Credo molto nel fatto che quando una cosa ti sembra la cosa giusta, dovresti farla”, ha detto Scarlett in riferimento al suo matrimonio fallito. “Credo molto nell’istinto. Allora sposarsi era la cosa giusta perché era naturale.”
“E’ nato tutto da una storia d’amore e dal desiderio di avere un futuro accanto a quella persona e sono stata fortunata a sposare qualcuno che si è dimostrato essere la persona che pensavo che fosse.”
Il matrimonio, però, non è stato facile come si aspettava.
“Le relazioni sono complicate ed essere sposati è un processo continuo. Penso che non ero pronta per gli alti e bassi. Non ero pronta per mettermi giù a e lavorare sodo.”
Scarlett e Ryan si sono sposati nel 2008 e il divorzio, annunciato a Dicembre dello scorso anno, è stato finalizzato a Luglio 2011, proprio due mesi dopo il loro terzo anniversario. Che cosa è successo?
“Eravamo entrambi molto impegnati. Passavamo molto tempo lontani l’uno dall’altra, è stato difficile. E non ha fatto bene.”
Ma l’attrice non ha rimpianti riguardo all’essersi sposata:
“Allora sembrava una cosa così romantica da fare, e lo è stata. E’ stata la cosa migliore che io abbia mai fatto.”
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »ma va eh!!! mica scema la tipa!
è un figo della madonna!!! stupida a lasciarselo scappare!!! stupida veramente!! :cry:
Davvero stupida, ma ormai l'ha fatto e fossi in lei starei attenta, visto che si tratta di uno come Ryan io sarei pronta a menargliele alla grande fossi Blake...
mi dispiace per lei che ora sta tornando sui suoi passi quando è ormai troppo tardi...
però secondo meglio così, lei è troppo bella e lui troppo insignificante (anche se a dir la verità io lo trovo proprio brutto)..
Sicuramente ci saranno stati problemi di varia natira tra lei e Ryan.. Però lei non doveva farselo scappareeeeeeeeee :mrgreen:
hahahah elena concordo!!!
le prende di santa ragiiione se tocca ryan ;) :)
ma pensa te questa..dopo essersi fatta metà Hollywood adesso cerca di riprendersi quella che ha gettato, solo x invidia ad un'altra donna. ci scommetto tutto! :twisted: :twisted:
E
erano una bella coppia.. ormai è inutile piangere sul latte versato, ci doveva pensare prima
...scusate -.- dicevo: E te credo che hai fatto la cosa migliore, uno come Ryan... ma hai fatto anche la cosa più stupida nel lasciarlo andare! Ma va bhe, se l'amore finisce... anche se...se io provassi ancora qualcosa per il mio ex marito e il sentimento è reciproco tenterei il tutto e per tutto per riprovarci!
eh brava scema: se è davvero la cosa migliore che hai fatto divorzi dopo 3 anni??? ma va va....
Purtroppo l'amore va e viene,è stata la cosa migliore che ha fatto allora,la prossima volta prima di sposarsi su due piedi dovrebbe avere un fidanzamento un pò più lungo secondo me