Scarlett Johansson ama vivere sotto i riflettori, ma diventa molto chiusa quando si tratta della sua vita privata.
La star parla raramente della sua intimità ai giornali, ma di recente ha deciso di spendere qualche parola sul matrimonio con Ryan Reynolds, naufragato a soli due anni dalle nozze.
“Oggi ho una maggiore consapevolezza di ciò di cui ho bisogno in una relazione, di ciò che voglio in una relazione”, ha spiegato la futura mamma. “E sono molto più brava a comunicare, non solo con il mio partner ma anche con me stessa.”
“Quello che è successo [con il matrimonio precedente] non ha solo a che fare con chi ero sposata o con cosa succedeva tra noi, ma proprio con chi ero io in quel momento della mia vita.”
Ormai sia Scarlett che Ryan hanno voltato pagina: lui è felicemente sposato con Blake Lively, mentre lei sta mettendo su famiglia con il fidanzato Romain Dauriac.
E se con Reynolds è durata solo due anni, speriamo che vada meglio con il prossimo matrimonio, soprattutto considerando il bebè in arrivo!
View Comments (4)
Eh si, speriamo che vada decisamente meglio!
Le auguro un'unione duratura, anche per il futuro nascituro. In questa foto è proprio bella :)
fossi in lei non ci spererei....
glielo auguro di cuore, soprattutto per il piccolino in arrivo, ma ne abbiamo viste troppe di coppie che si sposano dopo poco, con risultati discutibili
Guarda caso, ogni volta è la volta buona!