Concluse le riprese di “The Avengers”, Scarlett Johansson è stata fotografata sul set del nuovo film “Under the skin” (foto sopra).
Dopo il naufragio del suo matrimonio con Ryan Reynolds e la fine della relazione con Sean Penn, l’attrice sembra volersi concentrare sul lavoro.
In un’intervista rilasciata al magazine Gala, però, Scarlett si è finalmente aperta sull’argomento matrimonio…
La star di “Iron Man 2” si è separata dall’attore di “Green Lantern”, ora impegnato in una love story con Blake Lively, lo scorso Dicembre. Scarlett ammette di aver avuto momenti di grande tristezza, ma di essere riuscita a superarli grazie all’aiuto dei suoi cari.
“All’inizio ero abbastanza depressa. Dopo circa una settimana mi sono tirata insieme e ho iniziato ad andare in palestra il più possibile. Fortunatamente ho alcune buone amiche che mi sono state accanto negli ultimi 15 anni, posso fidarmi di loro e parlare di tutto. Ho anche un rapporto molto stretto con il mio fratello gemello Hunter e poi c’è mia nonna Dorothy. Ha da poco compiuto 89 anni, è una donna adorabile, dolce e saggia.”
Scarlett non vuole rivelare le cause che hanno portato alla rottura, trattandosi di faccende private. L’attrice, però, fa qualche ammissione:
“Domanda troppo personale. Ti dirò solo questo: posso essere molto critica – con me stessa e con gli altri. Non scendo a compromessi… Cambio giudizio sulle persone molto velocemente. Se non sono d’accordo con qualcuno o sono infastidita da qualcuno glielo dico dritto in faccia, non importa quanto male può fare. E’ una cosa che ti può creare qualche problema. Quando succede i miei amici mi dicono ‘Scarlett ma non puoi dire così!’. Sono anche molto impaziente, sul lavoro, in famiglia e con gli uomini. Voglio che le cose vadano avanti. Non mi piace la staticità!”
Nonostante la fine del matrimonio con Ryan, Scarlett crede ancora nel matrimonio:
“Certo che sì! Perché non dovrei? Al momento però non sento il bisogno di stare con qualcuno, mi piace troppo essere single.”
Niente di serio, allora, con Joseph Gordon-Levitt?
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »che brutta mora!!!!!
un'altra tinta??si sta distruggendo i capelli..in questa foto la trovo somigliante alla Biel !
Per quanto riguarda l'intervista..mah che dire..un pò mi somiglia caratterialmente e forse mi è un pò più simpatica ;) .. ovvio non è semplice per nessuno separarsi..ma da come parla sembra che si sia stancata lei.. io me lo sarei tenuta stretto!fa-sangue! aahahahh!!!!
non sapevo avesse un gemello....
Scarlett capisco che dopo una rottura si ha voglia di cambiare,vedersi diverse ma un castano le avrebbe già più donato,quei capelli sembrano quasi una parrucca.
credo che la tinta sia dovuta a necessità di copione....
si, è dovuta al copione.
a me non dispiace..sempre meglio che rossa! :???:
mi piace molto mora!
è Dovuto al copione e comunque è bella anche mora
È una donna che a me piace tantissimo, ma non vedo il motivo per il quale si debba parlare di una cosa cosí personale in pubblico.
condivido con utentechepassa
quoto jen