Scarlett Johansson parla del divorzio da Ryan Reynolds

scarlett Scarlett Johansson parla del divorzio da Ryan Reynolds

Foto: ©TheGossipers.com/HEMEDIA/kikapress

Concluse le riprese di “The Avengers”, Scarlett Johansson è stata fotografata sul set del nuovo film “Under the skin” (foto sopra).

Dopo il naufragio del suo matrimonio con Ryan Reynolds e la fine della relazione con Sean Penn, l’attrice sembra volersi concentrare sul lavoro.

In un’intervista rilasciata al magazine Gala, però, Scarlett si è finalmente aperta sull’argomento matrimonio…

La star di “Iron Man 2” si è separata dall’attore di “Green Lantern”, ora impegnato in una love story con Blake Lively, lo scorso Dicembre. Scarlett ammette di aver avuto momenti di grande tristezza, ma di essere riuscita a superarli grazie all’aiuto dei suoi cari.

“All’inizio ero abbastanza depressa. Dopo circa una settimana mi sono tirata insieme e ho iniziato ad andare in palestra il più possibile. Fortunatamente ho alcune buone amiche che mi sono state accanto negli ultimi 15 anni, posso fidarmi di loro e parlare di tutto. Ho anche un rapporto molto stretto con il mio fratello gemello Hunter e poi c’è mia nonna Dorothy. Ha da poco compiuto 89 anni, è una donna adorabile, dolce e saggia.”

Scarlett non vuole rivelare le cause che hanno portato alla rottura, trattandosi di faccende private. L’attrice, però, fa qualche ammissione:

“Domanda troppo personale. Ti dirò solo questo: posso essere molto critica – con me stessa e con gli altri. Non scendo a compromessi… Cambio giudizio sulle persone molto velocemente. Se non sono d’accordo con qualcuno o sono infastidita da qualcuno glielo dico dritto in faccia, non importa quanto male può fare. E’ una cosa che ti può creare qualche problema. Quando succede i miei amici mi dicono ‘Scarlett ma non puoi dire così!’. Sono anche molto impaziente, sul lavoro, in famiglia e con gli uomini. Voglio che le cose vadano avanti. Non mi piace la staticità!”

Nonostante la fine del matrimonio con Ryan, Scarlett crede ancora nel matrimonio:

“Certo che sì! Perché non dovrei? Al momento però non sento il bisogno di stare con qualcuno, mi piace troppo essere single.”

Niente di serio, allora, con Joseph Gordon-Levitt?

Ti potrebbero interessare anche...

19 commenti

19 commenti a “Scarlett Johansson parla del divorzio da Ryan Reynolds”

  1. Nicole ha scritto:

    che brutta mora!!!!!

  2. CupCake ha scritto:

    un'altra tinta??si sta distruggendo i capelli..in questa foto la trovo somigliante alla Biel !

    Per quanto riguarda l'intervista..mah che dire..un pò mi somiglia caratterialmente e forse mi è un pò più simpatica 😉 .. ovvio non è semplice per nessuno separarsi..ma da come parla sembra che si sia stancata lei.. io me lo sarei tenuta stretto!fa-sangue! aahahahh!!!!

    non sapevo avesse un gemello….

  3. Mia ha scritto:

    Scarlett capisco che dopo una rottura si ha voglia di cambiare,vedersi diverse ma un castano le avrebbe già più donato,quei capelli sembrano quasi una parrucca.

  4. jen ha scritto:

    credo che la tinta sia dovuta a necessità di copione….

  5. CupCake ha scritto:

    si, è dovuta al copione.

    a me non dispiace..sempre meglio che rossa! 😕

  6. cristina ha scritto:

    mi piace molto mora!

  7. alesha ha scritto:

    è Dovuto al copione e comunque è bella anche mora

  8. Utentechepassa ha scritto:

    È una donna che a me piace tantissimo, ma non vedo il motivo per il quale si debba parlare di una cosa cosí personale in pubblico.

  9. crazy ha scritto:

    condivido con utentechepassa

  10. I love you cupcake ha scritto:

    quoto jen

  11. Antonella Corleto ha scritto:

    SCARLETT JOHANSON è INUTILE CHE PIANGI LA SEPARAZIONE DA TUO MARITO PERCHè è LO STESSO UOMO CHE HAI RUBATO AD ALANIS MORRISETTE E CHE L'HA FATTA TANTO SOFFRIRE ORA TI FOTTI RUBAUOMINI.. LA VITA è UNA RUOTA CHE GIRA CARA MIA! E MENO MALE CHE HAI FATTO IL VIDEO CON JUSTIN TIMBERLAKE WHAT GOES AROUND COMES AROUND.. CHE TRADOTTO VUOL DIRE CHE QUELLO CHE FAI TI TORNA INDIETRO.. NON è SERVITO A NIENTE GIRALRLO.. PENSA MAGARI ERA UN MESSAGGIO SUBLIMINALE…

  12. whiteruby ha scritto:

    x qnt riguarda i capelli, potrebbe essere benissimo una parrucca perchè non sempre le attrici sono disposte a tingersi x un film (vedi Kirsten Dunst in Spiderman 1). parlando del matrimonio, io sapevo che fosse stata lei a lasciare Ryan, quindi nn so proprio che dire…bah

  13. liolà ha scritto:

    quoto utentechepassa.

    Per quanto riguarda il colore dei capelli non stà poi così male, del resto è bella.

  14. tmagicarol ha scritto:

    sta molto meglio bionda… cmq quando è in giro.. tipo rossa o mora non mi piace.. ma guardandola all'interno del film sta bene!!!

    x quanto riguarda la rottura.. la bellezza poi passa in secondo piano.

    @Antonella Corleto secondo me gli uomini che lasciano le proprie donne per altre.. sono loro i bastardi.. perchè gliela pui sbattere in faccia quanto vuoi ma sono loro a diver dire NO!! non sappiamo bene com'è andata..

  15. CupCake ha scritto:

    io invece quoto @antonella Corleto

    Tmagicarol..è vero gli uomini sono dei bastardi e si lasciano facilmente andare a tentazioni..però io mi chiedo quelle donne che gliela sbattono in faccia sapendo che sono sposati e magari con figli..ognuno è libero di fare ciò che vuole..ma bisogna essere proprio meschini!!!!!!!!!

    non è solo l'uomo..anche la donna è una gran bella "gatta-morta" ..e Scarlett l'ha ben dimostrato 😉

  16. Antonella Corleto ha scritto:

    @tmagicarol ma certo che è lui il bastardo 🙂 pero' se ti sei scelta un bastardo traditore.. almeno dopo non ti meravigliare.. questo era il senso del mio post 😉

    @cupcake l'aveva capito 😀 😀

  17. elena ha scritto:

    Mah, io trovo che mora stia meglio rispetto al rosso. sicuramente il suo colore è il biondo comunque.

    per quanto riguarda la fine del matrimonio apprezzo che non abbia spiattellato chissà cosa, ma che si sia limitata a fare una critica del suo carattere. siamo sicuri che Ryan abbia mollato alanis per Scarlett? non sapevo fosse stata questa la causa della rottura. ad ogni modo le colpe sono sempre da entrambe le parti secondo me, anzi possono essere di tutti e tre: della donna che viene mollata o tradita, dell'uomo che tradisce e dell'altra donna. se le cose non vanno spesso bisogna guardare prima vicino e poi lontano!

  18. Antonella Corleto ha scritto:

    @ELENA IO mi ricordo cosi'…che lui l'aveva lasciata…e il giorno dopo era in moto con Scarlett.. allora ho fatto uno piu' uno,… poi mi ricordo che Alanis è stata molto male e che addirittura nel suo album, uscito qualche mese , c'è una canzone che parla proprio di questo ( non esplicitamente ma i riferimenti sono riconducibili, ne parlava mtv i giornali etc) e nel video di questa canzone i protagonisti sono lei e un ragazzo (identico a Ryan!!) 😐

  19. Antonella Corleto ha scritto:

    ecco il video guardalo! 😉 http://www.youtube.com/watch?v=uVfz74FayzM&fe… ma guardalo fino alla fine!ciao