X

Scarlett Johansson, nudo integrale per “Under the skin”

Foto dal web

Sono arrivati sul web i primi scatti “proibiti” da una clip di “Under the skin”, il film per il quale Scarlett Johansson regalerà ai suoi fans alcune scene di nudo integrale.

Ovviamente la rete è andata in visibilio di fronte alle foto che trovate qui sotto, anche se in realtà c’è poco di più rispetto a quello che avevamo già visto quando erano apparsi online gli autoscatti super-hot di Scarlett, rubati da un hacker in possesso del telefono privato dell’attrice.

“La nudità è richiesta dal copione e spero che il pubblico concorderà con il fatto che non è gratuita”, ha spiegato a Mtv parlando del suo ruolo in “Under the skin”. “Non sono una nudista per natura quindi non è stato facilissimo, ma in realtà mi ha aiutato a capire quali tipi di preconcetti avevo su me stessa perché ho dovuto lasciarmi andare del tutto ed è stato veramente un ottimo esercizio.”

Insomma, avete capito? Non è che si è spogliata perché l’hanno pagata bene o perché il corpo è uno dei suoi strumenti migliori, ma perché la nudità era assolutamente richiesta da quella scena del film.

Ora che avete sentito la sua spiegazione potete ingrandire le foto che trovate qui sotto, ovviamente vietate ai minori di 18 anni.

Josie:

View Comments (19)

  • E' un comunissimo nudo, per niente volgare con delle belle luci !C'era chi malignava che il seno fosse rifatto, da queste foto non si direbbe proprio.
    Spero che anche i capelli scuri siano da copione : secondo me non le stanno bene, molto meglio bionda!

  • anche io mi spoglierei per dieci milioni di dollari, tanto siamo fatte tutte uguali quindi non vedo alcuna volgarità o scalpore, comunque....è bella pigiata scarlett...non credevo! per me comunque rimane niente di che! Per il seno ora si usano dei filler che lo gonfiano...per chi non è piatta è la soluzione migliore...ovviamente se si vogliono buttare via dei soldi!

    • onestamente anch'io lo credevo, ma penso sia perchè ce l'hanno sempre proposta come una "tettona".Le cose sono due:o é dimagrita molto per esigenze di copione o è una grande fan dei push up.

  • * Ho scoperto che sulla soglia dei 45 anni, sono fatta molto meglio di lei! ^_^

    • pure io!
      La realtá è che ti creano 'sti miti e poi quando le vedi senza orpelli sono come noi, se non peggio. Infatti, è grassoccia e ha la cellulite.
      Senza contare che qua un po' di trucco (anche sul corpo) e le luci giuste ci sono...

  • beh... con tutto il rispetto per Scarlett.. io ho un fisico decisamente migliore!:) Comunque è lodevole il fatto che si mostri per quella che è.. una donna decisamente normale e al di fuori dei canoni estetici hollywoodiani che le vogliono tutte simili a modelle.

  • non capisco la necessità di far sapere a gente a cui non frega nulla di voi che avete il fisico più bello della Johansson... anche perché come già detto non ce ne importa nulla e secondo nessuno vi pagherebbe per apparire nude in un film!

    • fà bene all'autostima scoprire di essere decisamente migliori di una donna che viene sempre venduta come sex simbol, sogno erotico dei maschietti e pin up dell'era moderna.

        • ma no, è solo per dire che tutte queste sex symbol alla fine sono tutte costruite. a noi non ci frega nulla di essere meglio di lei, diciamo solo che non ha un fisico stellare come vogliono farci credere. sulla bravura però, nulla da dire!

  • Accumuli di grasso sui fianchi. Il seno normalissimo se non un po' cadente. Avevo già notato che aveva la cellulite nel film della Coppola. Tuttavia è brava a recitare ed è fotogenica. Il trucco la valorizza molto.

1 2
Related Post