Nei giorni scorsi hanno fatto discutere le dichiarazioni rilasciate dall’addetto alla sicurezza Brendan Tighe, il quale, in occasione di un’intervista, ha raccontato di essersi imbattuto in una lista di ragazze da provinare al fine di trovare una nuova compagna per Tom Cruise, all’indomani della rottura, nel 2001, con Nicole Kidman. Secondo quanto raccontato da Tighe, all’interno della lista ci sarebbero stati addirittura dei nomi famosi, compreso quello dell’allora 17enne Scarlett Johansson.
Com’era prevedibile, la notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo, tanto da costringere la star di “Avengers” ad intervenire per mettere a tacere definitivamente le malelingue:
“La sola idea che una persona possa fare un provino per avere un appuntamento con un’altra è demenziale.” Ha detto Scarlett a THR “Non voglio che qualcuno possa diffondere l’idea secondo cui mi mancherebbe l’integrità per scegliere le mie relazioni. Soltanto un uomo come Brendan Tighe potrebbe inventare una storia del genere.”
Dopo le dichiarazioni di Scarlett Johansson, anche la chiesa di Scientology è intervenuta per smentire ufficialmente le parole di Tighe.
News
Scarlett Johansson
Tom Cruise Tags:
brendan tighe
Scientology
tom cruise Commenti disabilitati su Scarlett Johansson: “Mai fatto un provino per uscire con Tom Cruise”