Scarlett Johansson incinta alla premiere di Captain America 2

Scarlett2 Scarlett Johansson incinta alla premiere di Captain America 2

Foto via Justjared

In questi giorni Scarlett Johansson è impegnata nella promozione del suo ultimo film Captain America: The Winter Soldier.

Proprio nel pomeriggio di ieri, durante la conferenza stampa del film, l’attrice non ha potuto esimersi da mostrarsi davanti ai fotografi per la prima volta da quando è giunta la notizia della gravidanza e per l’occasione ha pure sfoggiato il prezioso anello di fidanzamento ricevuto dal giornalista francese Romain Dauriac, suo promesso sposo.

Scarlett Scarlett Johansson incinta alla premiere di Captain America 2

Foto: @ FS2©WENN

Più tardi la sensualissima ventinovenne è apparsa sul red carpet di El Capitan Theatre di Hollywood per la proiezione della pellicola dove ha sfoggiato uno strizzatissimo completino black and white caratterizzato da una profonda scollatura.

Se come me state scrutando bene la foto alla ricerca del pancione rimarrete delusi, anche se dalle indiscrezioni trapelate pare che Scarlett sia al quinto mese di gravidanza le sue curve non paiono lievitate o, almeno, il suo stylist ha fatto proprio un buon lavoro nel nasconderle.

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Scarlett Johansson incinta alla premiere di Captain America 2”

  1. maat ha scritto:

    orribili quelle nappe che scendono dalla giacca… =/

  2. lollypop ha scritto:

    ah ah ah è vero, sembrano presi dai tendaggi del salone di casa

  3. Ely26 ha scritto:

    Quelle due "cose" nere appese alla camicetta sono un pugno in un occhio!Lei è sempre carina e supersensuale .Auguri per la gravidanza 🙂

  4. Daniela ha scritto:

    Scusate, ma solo io penso che sia impossibile che sia incinta di 5 mesi? Non ha un filo di pancia… eppure lei è stata sempre un po' "burrosa". Mi aspettavo ingrassasse di più. Comunque trovo che stia molto meglio nella prima foto con i capelli raccolti e senza le nappe nere!

  5. leah ha scritto:

    è proprio il fatto che è sempre stata "burrosa" che non fà notare la pancia. Se guardi bene infatti nella gonna nera aderente la pancetta c'è!;)

  6. eFFy ha scritto:

    La gonna e quelle cose nere sono proprio orrende, il corpetto bianco invece non mi dispiace!
    comunque a me nell'ultima foto mi sembra di vedere un po' di pancetta o.0
    Guardando la parte nera della gonna, poi può anche essere che me la stia immaginando xD se non l'avessero scritto nessuno crederebbe che sia incinta! 😡

  7. Fiocco ha scritto:

    Bella e radiosa..ma l'outfit è inaffrontabile!

  8. alessandro ha scritto:

    Bellissima di fisico. Per farvelo sapere è così che noi uomini intendiamo per donna formosa o burrosa. Con gran tette sedere formoso fianchi non avere rotoli e doppia pancia come credete voi donne..di faccia non mi piace per niente comunque

  9. Maggie ha scritto:

    Alessandro… a noi gli uomini invece ci piacciono quando somigliano a Brad Pitt e che abbiano anche un po' di cervello, possibilmente. Grazie per lo scambio di vedute!

  10. eFFy ha scritto:

    standing ovation for Maggie xDB)

  11. mrsmacabrette ha scritto:

    Secondo me il vestito è perfetto per mimetizzare il "panciotto" in crescita…perfetto giusto per quello, perché a parte la parte bianca che è carina, il resto è orrendo.

  12. mimi ha scritto:

    sul vestito si potrebbe trovare da ridere, ma ha un viso bellissimo e appare davvero solare. Complimenti!

  13. bibi ha scritto:

    in America sono più democratici che in Italia, là ci sono attrici con fisici molto diversi, da noi diventano famose solo quelle fatte in serie

  14. io stesso ha scritto:

    gli italiane sono invidiose

Scopri di più su...

Elizabeth Olsen da “Captain America” alla cover di Allure