Tornata negli Stati Uniti dopo l’apparizione romana per “The Avengers”, Scarlett Johansson ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame.
La 2470esima stella della sezione cinematografica della famosa via di Hollywood porterà così il nome dell’interprete della Vedova Nera, arrivata all’evento con un outfit bianco e nero firmato da Preen.
“Quando mi è stato detto che avrei avuto questa stella ho pensato ‘Cavolo, ho davvero fatto successo'”, ha spiegato la Johansson durante un breve discorso.
“Sapete, non importa cosa accadrà d’ora in poi, ho lasciato il mio segno, resterò qui e la mia famiglia per generazioni potrà venire a farmi visita qui, sempre. Che regalo profondo e toccante.”
E anche se sappiamo che le stelline si pagano e non sono proprio dei “regali”, congratulazioni Scarlett!
Il maggio 3rd, 2012 alle 09:09
Stella più che meritata. direi! Bravissima e bellissima, anche se non mi piace per niente quel vestito! 😀
Il maggio 3rd, 2012 alle 09:27
mah, a me sembra un po' presto e poi nn è che abbia fatto chissà che film per ora, a parte un paio…. c sn star con più meriti che aspettano i 40 e passa anni….
cos'è, tra un mese troveremo quel bambinetto d Justin Bubier??!!
Il maggio 3rd, 2012 alle 17:21
Uhm, io ho visto una stella dedicata al Biberon, ma spero con tutto il cuore che sia un fake! o.o
Il maggio 3rd, 2012 alle 09:52
In effetti è giovane e potevano anche aspettare…comunque sia è una brava attrice rispetto ad altre della sua età che sono in giro…
Il maggio 3rd, 2012 alle 10:13
come si comprano mi sn persa qualcosa…cmq mi sembra che le stiano dando via un po così queste stelle…boh
Il maggio 3rd, 2012 alle 10:30
Ciao Silvias, ne abbiamo parlato diverse volte e ti assicuro che le stelle si comprano. Le star fanno richiesta e, se accettate, pagano 25000 dollari per la stella. Tante star preferiscono rimanere fuori da questo meccanismo: pensa che non hanno una stella Robert de Niro, Clint Eastwood, Madonna….
Il maggio 3rd, 2012 alle 12:54
Oh mamma io non lo sapevo, ma allora non hanno valore!!
Pensavo fossero al merito, alla carriera, se non è così, c'è poco da sentirsi orgogliose!!
Il maggio 3rd, 2012 alle 18:29
Esattamente 😀 Io l'ho scoperto proprio su questo blog grazie alle ragazze!Adesso si che assumono tutto un altro "valore", vero??:D Io normalmente quando dico "stella meritata" intendo che avrebbero dovuto/potuto dedicarla anche senza far pagare.. quando non dico altro punto i riflettori sulla sua vendita (perché di questo si tratta)… in questo caso spero si sia capito che sto accendendo un faro addosso alla stella di Scarlett, perché sì interpretare sempre lo stesso ruolo di donna sensuale e recitare fin da giovanissima non fa di lei una grandissima attrice. Ci sono grandissimi artisti che non hanno la stella che evidentemente preferiscono i fatti..
Il maggio 3rd, 2012 alle 10:15
massì lei è brava, mi pare che ste stelle le diano un pò a tutti… poi visto che siamo in tema sarà anche un bel riconoscimento, ma queste stelle sono tenute veramente male.. una strada sporchissima ,all'inizio non noti neanche di stare camminando sopra le stelle..
Il maggio 3rd, 2012 alle 10:40
Sono contenta,lei è una delle mie attrici preferite!Ha lavorato con Sofia Coppola,Woody Allen,Nolan e De Palma,quindi tanto di cappello!
Il maggio 3rd, 2012 alle 11:58
io vorrei solo dire una cosa… perchè le ragazze si ostinano a mettere scarpe dove si vedono le righe delle dita dei piedi??? lo trovo blllleah!!! NON SI FA, NON SI FA! è antiestetico dai!
Il maggio 3rd, 2012 alle 12:47
Ma chi l'ha mai detto ?!?! Nè è pieno il mondo, i negozi, le passerelle, le riviste … 😀
Il maggio 3rd, 2012 alle 15:03
e infatti fanno schifo XD non è bello da vedere! come non sono belle da vedere le spalline del reggiseno! poi jen.. se per te è oro tutto quello che ti viene propinato nelle riveste..
Il maggio 3rd, 2012 alle 15:41
Tutt'altro,
è che personalmente non ci trovo niente di antiestetico e di poco buon gusto, anzi, la ritengo una cosa del tutto normale.
Nemmeno la spallina per quanto mi riguarda è così out, fatta eccezione per quelle in plastica trasparente ovviamente …
Il maggio 3rd, 2012 alle 17:24
Concordo sulle spalline fatte intravedere dai top o vestiti, io personalmente se devo ovviare al problema uso quelli con le spalline trasparenti (purtroppo ho il seno grosso, quello a fascia non regge molto -.-) però per le scarpe… bho, non mi sono mai posta il problema, anche perchè i piedi sono l'ultima cosa che vedo in una persona X°D trovo più antiestetico le spalline normali di un reggiseno se devo essere sincera!
Il maggio 3rd, 2012 alle 14:56
ma non saprei..secondo me lei è troppo sopravvalutata..
Il maggio 3rd, 2012 alle 17:25
Bella donna, ma vestito orrido! io comunque sapevo che la stellina potevi guadagnartela anche senza essere tu a fare richiesta! Ti contattava non ricordo quale comitato…
Il maggio 3rd, 2012 alle 17:25
Ovviamente per "tu" intendo una star di Hollywood XD
Il maggio 3rd, 2012 alle 18:53
bhà… se chiedo a qualcuno chi è Scarlett Johansson oppure che film ha fatto, neanche sanno rispondermi… poi se è vero che per avere la stella bisogna fare richiesta e poi, se accettata, bisogna pagare…. non mi pare proprio una cosa che non si aspettava…
Il maggio 6th, 2012 alle 19:56
beh nn sapere chi è scarlet johanson ?dai almeno come nome lo ha sentito pure mia nonna XD,poi ha lavorato con registi famosi nn come starlette/attrici che i tuoi amici conoscono