Bionda, sexy, forme esplosive, sorriso mozzafiato e da oggi ufficialmente attrice più proficua di sempre: ma Scarlett Johansson non starà mica esagerando con tutte queste virtù?
Secondo Box Office Mojo, lavorare con la 31enne sarebbe un’ ottima strategia di marketing: con la sua presenza nel cast di Avenger la biondina sarebbe riuscita a far racimolare la cifra record di 3,3 miliardi di Dollari nei soli botteghini americani.
L’incredibile cifra, però, non deve trarre in inganno: Scarett, infatti, è la prima donna della classifica, ma non la prima star in assoluto. Prima di lei, infatti, la classifica di Box Offie Mojo è costellata di ben 9 colleghi di sesso maschile e capeggiata da Harrison Ford che, grazie a Star Wars: Il Risveglio della Forza, avrebbe fatto guadagnare ben 4,871 Miliardi di Dollari.
La top ten si completa con nomi del calibro di Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Tom Hanks, Robert Downey Jr., Eddie Murphy, Tom Cruise, Johnny Depp e Michael Caine.
Per quanto riguarda il gentil sesso, invece, dopo il decimo posto occupato dalla Johansson, bisogna attendere il 19esimo per incontrare un’ altra donzella che risponde al nome di Cameron Diaz.
Il luglio 4th, 2016 alle 10:32
Scarlett Johansson mi è sempre piaciuta, da quando l’avevo vista in Match Point. Pensavo che dopo di lei ci fosse Jennifer Lawrence, data la sua fama e la campagna di marketing che ruota intorno al suo personaggio.