Ragazze ditemi grazie perché visto per dare una botta di autostima di quelle che vi cambiano la giornata.
Scarlett Johansson è stata paparazzata alle Hawaii in compagnia del suo nuovo uomo Nate Taylor, il pubblicitario di cui vi abbiamo parlato una settimana fa.
Il protagonista di questi scatti, però, non è lui.
L’attrice si sottopone alla prova costume e si scopre così che le gambe della Johansson non sono immuni alla cellulite come quelle delle donne di mezzo mondo.
Promossa o bocciata?
Il febbraio 13th, 2012 alle 15:36
urca, e chi se l'aspettava?
però non so..a volte i fotografi usano photoshop per screditare l'immagine della star in questione…
magari ne ha molto meno e l'hanno accentuata.
cmq non credo molto nel motto mal comune mezzo gaudio, sinceramente ce lei ce l'abbia non mi consola, ovviamente preferirei non averla io!!
Il febbraio 13th, 2012 alle 15:49
Donne comuni:Hanno cellulite perchè lavorano o studiano o HANNO QUALCOSA DA FARE e il tempo libero è qualcosa di inesistente
Donne dello Spettacolo:devono vendere la loro immagine quindi parrucchiere e make-up artist tutte le mattine, 6 ore di palestra al giorno, trattamenti e periodi in SPA, momento più stressante della giornata Cosa mi metto per la notte dei Grammy'(e non scelgono neanche loro
Quindi la cellulite delle donne Comuni è quantomeno giustificata la loro NO!Non devono fare altro che essere belle, è il requisito più importante del loro lavoro….suvvvvvvvvvvia
Il febbraio 13th, 2012 alle 17:45
Sono d'accordissimo, la maggior parte di loro vengono (stra)pagate per essere "perfette". E poi devi lasciarti andare un bel po' per essere così, nemmeno io che sto seduta tutto il giorno ne ho tanta.
Scarlett la pigrona!!!!:p
Il febbraio 13th, 2012 alle 18:33
Cara Miky, forse ti sfugge ma ti ricordo che le ATTRICI vengono pagate per RECITARE, non per essere perfette. Quelle che dici tu sono le showgirl che lavorano in tv, e che, se diventano più grasse o brutte non lavorano.
.
Il febbraio 13th, 2012 alle 19:08
Melissa avere talento come dici tu x entrare nel mondo delle Grandi di Hollywood è qualcosa di scontato perchè se non ne hai non aspiri a film da Oscar ma ad un reality di MTV.Ma proprio perchè il livello è alto e di talento ce ne è tanto bisogna anche mantenere una certa immagine..Io per lo meno ragionerei cosi da produttore..Quello che dico e che il loro lavoro è essere al top(il talento ripeto, ad un certo livello è qualcosa che o HAI o sei fuori)..Logico che più vai avanti nella carriera e più il talento diventa il tuo unico pregio però a 28 anni come Scarlett ( e tante altre) con un bellissimo percorso alle spalle ma con ancora tanto da dimostrare è un peccato vedere che si è lasciata andare cosi
Il febbraio 13th, 2012 alle 23:35
@Mary onestamente non capisco cosa centri questo tuo commento con la mia osservazione di prima. Per fare le attrici serve talento e studio e, se c'è, la bellezza non guasta; ma non è fondamentale. E poi Scarlett è sempre stata diversa e in carne, motivo per il quale è diventata musa di Woody Allen.
Il febbraio 14th, 2012 alle 00:44
"Le attrici vengono pagate per recitare".Io ti ho riposto che per recitare a certi livelli il talento non è un di più ma una cosa normale.A meno che non sei ai livelli di grandi del cinema non ti puoi cullare e lasciarti andare..Ovviamente è liberissima di farlo ma non diciamo "Toh ha la cellulite perchè è una donna normale" perchè non è una donna normale, l'unica cosa che deve fare è preservare la sua immagine(perchè a 28 anni o giù di li,ripeto, non è il talento che ti fa andare avanti)..di certo Woody Allen non si è innamorato di lei per il suo accento o per la sua simpatia ma perchè è una bellissima ragazza..ecco perchè fossi in lei preserverei al massimo questa caratteristica perchè per ora verra scelta soprattutto perchè è una bella ragazza non perchè è una divina attrice..Io la penso cosi
Il febbraio 13th, 2012 alle 15:50
Cellulite a parte credo che abbia proprio un bel viso! E questo biondo più naturale lo preferisco decisamente al platino che sfoggiava un tempo!
Il febbraio 13th, 2012 alle 15:56
al dilà della cellulite che, amen, l'abbiamo circa tutte, ma dove le son finite le tette??? non era più formosa prima??
Il febbraio 13th, 2012 alle 15:57
Io la promuovo perchè penso che sia una ragazza normale come tante altre, probabilmente fa dello sport ma non troppo, insomma non è una fissata col proprio fisico e anche se lavora anche grazie alla sua immagine non è una modella, quindi sinceramente non mi sento di criticarla…
Il febbraio 13th, 2012 alle 16:10
Secondo me è solo un po' di ridenzione idrica o come si scrive v.v uhauhauha è umana anche lei del resto,
Il febbraio 13th, 2012 alle 16:25
Non è una modella di Victoria Secret ma una GRANDISSIMA attrice, chissene frega della sua cellulite, non è il suo fondoschiena a renderla quello che è, ma per una volta le doti recitative!
Il febbraio 13th, 2012 alle 16:41
il mio compagno mi ha fatto vedere le foto ieri per darmi una bella botta d autostima!!
che amoreeeeeeeeeee!! 🙂
Il febbraio 13th, 2012 alle 16:52
E' bellissima PUNTO con o senza cellulite.inoltre e' un'attrice non una modella quindi non vedo dove sia il problema,o e' necessario pesare 45 chili ed avere le gambe levigate per poter recitare!credo che come in questo caso un bel viso e tanto talento bastino no?altrimenti mettiamo solo strafighe davanti alla camera e facciamo lavorare i doppiatori per dare un minimo di intensita' all'interpretazione!non credo che ad un jack nicholson si vada a controllare quanti buchi a sul culo!
Il febbraio 13th, 2012 alle 19:37
giusto, concordo! recitare bene è quello che conta maggiormente, anche perchè non esistono solo ruoli da ragazza pon-pon o femme fatale di turno per cui bisogna essere perfette…
Il febbraio 13th, 2012 alle 16:53
(ha) sul culo PARDON
Il febbraio 13th, 2012 alle 17:43
Ma credete realmente che la Scarlett abbia tutta quella cellulite???
Per me queste foto sono fhotoshoppate alla grande.
Il febbraio 13th, 2012 alle 18:00
quoto!!
avrà della buccia d'arancia
ma questo è puro photoshop!!! dai si vede!
Il febbraio 13th, 2012 alle 18:27
Eh si che è photoshop!!
Il febbraio 13th, 2012 alle 18:38
Spero che quelle che dicono che è photoshoppata siano almeno pagate dalla Johansson!!! Su internet ci sono anche le foto originali in alta definizione ..
Il febbraio 13th, 2012 alle 19:39
Consolati pure se vuoi, ti dico che è photoshoppata, io lo faccio tutti i giorni, è il mio lavoro. ( per precisare: Più le foto sono in alta qualità, più ci si può agire senza lasciare tracce, quindi vedi tu)
Il febbraio 13th, 2012 alle 18:58
e io che pensavo avesse un super fisico! evvvaaaaaai adoro scoprire che non abbiano corpi perfetti!
Il febbraio 13th, 2012 alle 19:12
Quoto Ivy!
Il febbraio 13th, 2012 alle 22:57
secondo me è un uomo! e ha cambiato le protesi!!
Il febbraio 13th, 2012 alle 23:42
ma questa ragazza non aveva una quinta?
Il febbraio 14th, 2012 alle 00:51
a me scarletto piace di solito.. però devo dire che in queste vesti (cellulite,senza trucco e vestiti fighi) mi sembra una ragazza normale.. senza infamia nè lode.. nè carne nè pesce.. se si parla di bellezza, non si può dire che sia bella in queste foto, anche tralasciando la cellulite.. che poi sia brava o meno, questo è un altro discorso 😉
Il febbraio 14th, 2012 alle 10:54
Avete ragione ha dire che le attrici vengono premiate per la loro bravura nella recitazione, è giusto così!
Ma qui stiamo parlando di un'attrice che è stata eletta donna dell'anno, donna più sexy, ecc ecc moltissime volte!
Dove sta tutta questa bellezza?!
Oltre alla cellulite, ha un corpo flaccido, molliccio, che non viene allenato da chissà quanto.
Al di là della fama, è brutto vedere una ragazza così giovane, che non tiene alla salute.
Il febbraio 14th, 2012 alle 11:03
Esteticamente Scarlett non mi piace molto, nè di viso nè di fisico (indipendentemente dalla cellulite o meno). Cmq innegabilmente ha qualcosa che affascina e mi piace come attrice (penso sia la cosa piu importante) 🙂
Il febbraio 14th, 2012 alle 14:26
PHOTOSHOP!
Il febbraio 14th, 2012 alle 14:42
Un po di ritenzione e che sarà mai? Ha delle bellissime linee il suo
Corpo.
Il febbraio 14th, 2012 alle 15:35
ma ragazze c'è quando sono perfette siete invidiose,quando hanno la cellulite non la possono avere ! c'è ma cacchio sono donne comuni,la cellulite ce l'ha il 96 % delle donne ed è normale che tocchi anche a loro! =) io sono contenta che perlomeno alcune lo ammettono e addirittura si faccciano vedere anche se questo screditerebbe la loro immagine!
Il febbraio 14th, 2012 alle 18:47
ha delel belel linee???? ha un brutto ventre e il punto vita si vede appena… io mi ricordavo avesse un super fisico!
Il febbraio 15th, 2012 alle 10:19
grandissima attrice….lei?
non è una cagna solo perchè è una carpa, sa solo boccheggiare come un pesce in boccia.
e noi ridiamo con gioia di lei e delle sue chiappone cellulitiche.
ha-ha
Il febbraio 15th, 2012 alle 12:55
Quante vipere invidiose!!
é una bellissima ragazza che ha un bel corpo con le curve..e lo dico da uomo..la cellulite è genetica e l hanno il 99% delle donne, tutte, celebs comprese! anche se curi alimentazione e fai sport..ce l ha beyonce, jennifer lopez, la bellucci non sono forse belle?piantatela di farvi paranoie inutili e di attaccarvi sempre tra voi..non ammettete mai la bellezza nelle altre trovate sempre difetti.. 😈 ridicole 😛 👿
Il luglio 26th, 2012 alle 00:47
wow,nn mi aspettavo qsta risp da un uomo,spero sl che tu sia sincero e cm te ce ne siano altri a pensarla così,vedi io purtroppo ho la cellulite,me ne faccio un propblema a tel punto che nn vado al mare e penso nonostante sia carina nn possa attirare a causa di qsto problema.quindi secondo te anche cn la cellulite possiamo piacere?da premettere che in primis nn mi piaccio
Il febbraio 15th, 2012 alle 13:00
concordo con federico..
aggiungo che di solito sono le persone di brutto aspetto ad essere cosi invidiose ed acide..
io sono una bella ragazza, ammetto senza problemi la belezza nelle altre donne..come in questo caso scarlett e non mi metto a criticarla per la cellulite, che tra l altro non fa di una donna un mostro altrimenti lo saremmmo tutte..su dai un po di obiettività e meno cattiveria!!!!!!! 😉
Il febbraio 15th, 2012 alle 13:11
dal dietro mi sembrava ilary blasi…comunque bellissima! e all ignorante che ha detto corpo flaccido non allenato ricordo che io faccio sport agonistico da anni seguo una dieta sana e HO la cellulite!fatti un giro per le spiagge e vedrai che l hanno tutte le donne è normali e pure le star è genetica SVEGLIA RAGAZZE
Il febbraio 15th, 2012 alle 14:47
A me lui sembra sempre lo stesso, l'uomo dell'articolo verso il quale indirizza il link, è sempre questo Nate!!
In più, lei mi piace. Tralasciando la cellulite secondo me ha un bel corpo, in salute. Non nè troppo magra nè grassa.
Il febbraio 16th, 2012 alle 10:30
di solito sono le persone che si autodicono sono una bella ragazza ad essere proprio belle ragazze!
Il febbraio 17th, 2012 alle 20:11
credo anche io che l'abbiano accentuata con photoshop, perchè così sarebbe un disastro.
Il febbraio 17th, 2012 alle 20:14
http://www.veryinutilpeople.it/2012/02/14/scarlet…
ecco secondo me questa foto è più veritiera,
Il luglio 11th, 2012 alle 14:16
no dico ma stiamo scherzando ,ci lamentiamo delle ragazze che pur di diventare perfette cadono nel vortice delle droghe, diventano alcoliste e anoressiche e siamo le prime a pretendere le perfezione fisica(se cosi vogliamo definirla) quando non è per niente necessaria !il fascino non viene dalla perfezione e questo è un dato di fatto …le modelle sono ormai corpi tutti uguali con talvolta una faccia diversa …niente di più e nn potranno mai essere una scarlett o una salma ….
cmq provo tanta pena e tristezza pnel vedere così tanta ipocrisia e ignoranza tutta insieme….
e p.s. la prossima volta che criticate una lindsay o una mischa sappiate che la prima causa siete voi!
Il febbraio 23rd, 2013 alle 09:02
awesome!.