Nelle prossime settimane vedremo queste due attrici ovunque: Scarlett Johansson e Natalie Portman hanno iniziato la promozione del loro film “The other Boleyn girl”. Tanto per cominciare eccole sulla copertina del magazine americano W, nel quale posano in versione sexy-dark (vi piace come definizione?). E siamo d’accordo che queste ragazze sono entrambe bellissime, ma qualcuno mi deve spiegare perché Scarlett ha quest’espressione da fulminata in tutte le foto del servizio.
Durante le riprese del film Natalie e Scarlett hanno instaurato un bel rapporto, cosa che risulta abbastanza evidente leggendo l’intervista allegata..
Scarlett sullo scegliere di fare questo film: “Natalie aveva già accettato la parte. E io volevo assolutamente lavorare con lei. Quindi è stata proprio lei ciò che mi ha convinto a far parte del progetto fin dall’inizio.”
Su come sono dipinte dai media:
Natalie: “Mi etichettano sempre come la brava ragazza. Tipo quella pudica, tu invece sei vista più come…”
Scarlett: “Una prostituta!”
Scarlett: “Me la fanno pagare solo perché ho detto che non credo che gli umani siano monogami per natura. La risposta della gente è stato tipo ‘Che p*****a!’. Ma io non intendevo che non pratico la monogamia nella mia vita – certo che lo faccio! Non mi piacciono le relazioni multiple. Ma non rinnego ciò che ho detto. Poi un’altra volta ho detto che mi sottopongo al test dell’AIDS due volte all’anno, e anche in quest’occasione mi hanno etichettata come promiscua. Ma io penso sia importante farlo!
Natalie: “Sì, è una cosa da persona responsabile. E sei un ottimo esempio da seguire.”
Natalie: “L’unica cosa di cui mi lamento io è che l’immagine che danno di me è un po’ noiosa, sento che ne esco come una persona noiosa qualche volta.”
Scarlett: “Non penso che tu sia noiosa.”
Natalie: “Grazie, lo apprezzo!”
View Comments (32)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »primaaaa
è vero qst espressioni da ebete scerlett...sei bella però..fai na faccia guardabile almeno!!!!cmq sn entrambe belle e molto brave
ke bella che e' scartel io non credo che sia una puttana anche se non si puo' fai sapere anche natalie e' molto beòòa e semplice. questi scatti sono molto seri infatti tutte e 2 non si riconoscono sono completamente diverse :lol:
sembra spiritata scarlett!
secondo me sono stupende tutte e due (certo non bisogna giudicare una bellezza come scarlett solo da 2 foto!!)
Natalie è stupendaaaaa
secondo me Scarlet se la tira da morire... sicuramente è meglio Natalie cm tipo di ragazza...mi sta più simpatica
volevo dire Scarlett
Natalie è stupendaaaaa!!! Secondo me è una ragazza stupenda...una delle più belle in circolazione...anche rasata! :grin: è anche molto brava!!! Scarlett non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà...ma poi la definiscono la Marilyn di adesso?! Ma quando mai le paicerebbe....carino l'aggettivo del servizio!!! Scarlett più brutta del solito..fà paura!! Natalie inece non c'è che dire.... :razz:
P.s comè carino e tenero ilac gnolino!! Poi quando sbadiglia!! :oops: :razz:
Io adoro Natalie! è di una bellezza così pulita, raffinata, a me non appare affato noiosa, anzi, mi sembra invece una persona molto a modo ed educata, quindi non si dovrebbe preoccupare più di tanto della sua immagine! Ma poi è una grandissima attrice...
Scarlett non la giudico perchè, sinceramente parlando, non ho mai visto un suo film quindi non posso giudicarla professionalmente, esteticamente xrò è una bella donna...
dunque quel tatuaggio che ha scarlett nell'avambraccio sinistro è permanente???