Megan Fox si è presentata in un outfit casual al Fox All-Star Party organizzato ieri a Santa Monica. Arrivata con un paio di jeans e una t-shirt di Star Wars, la giovane attrice ha rivelato di aver dovuto perdere e poi riprendere peso per lavoro.
Megan ha infatti dovuto perdere peso per il film “Jennifer’s body” e ritornare come prima per “Trasformers”: “Ho dovuto metter su peso. Ne avevo perso molto ed ero diventata pelle e ossa, ma mi è stato detto di riprendere peso per Transformers perchè a Michael [Bay, il regista, ndr] non piacciono le ragazze magrissime.”
E volete sapere come ha fatto a perdere e prendere peso velocemente? “[Per perdere peso] ho semplicemente smesso di mangiare, ad ogni modo io non mangio cose molto sane. Sono golosissima, quindi adesso mi mangio una fetta di torta red-velvet ogni sera.. e poi se mangi tardi prendi peso in fretta, quindi ceno alle 10.”
View Comments (9)
buon per lei
che schifo sta torta red velvet
beh sana come dieta!!!
Smesso di mangiare? :shock: :shock: :shock:
Non è normale!! Ad ogni modo io nn ci credo...è risaputo che questa "tecnica" nn funziona, e che appena si ricomincia a mangiare si riacquista anche di più...
X kla: ma a lei non interessava perdere peso lo doveva fare e basta, infatti adesso sta riacquistando ciò che ha perso!! :grin:
La vorrei assaggiare la torte red velvet!!!
se è contenta lei sn contenti tt
A me piace molto come ragazza ma comunque il miglior modo per dimagrire non è di sicuro non mangiare, ma fare attività fisica combinata ad una dieta sana ed equilibrata... Ma la torta di cosa è fatta? Mi fa senso, è rossa/bordeaux.
la brutta copia della jolie...io a questa dopo le dieci la vedrei bene sulla casilina :twisted: :twisted: :lol: :lol: