Chi non ha notato l’aumento di peso di Sasha Pieterse durante le ultime stagioni di Pretty Little Liars?
L’attrice, 21 anni, è una delle protagoniste dell’ultima stagione di Dancing With The Stars e, tra un balletto e l’altro, ha deciso di chiarire una volta per tutte i motivi nascosti dietro il suo aumento di peso per il quale in passato è stata tanto criticata:
“Ho perso 31kg negli ultimi due anni.” Ha spiegato Sasha “Sono stata male a causa dei commenti delle persone. Dicevano un sacco di cose: che ero incinta o che ero troppo grassa. Erano arrabbiati per come apparivo. “
Il percorso verso la forma fisica ideale non è ancora finito per la giovane attrice che negli ultimi tempi ha continuato a perdere peso:
“E’ stata una delle cose più difficili che abbia dovuto fare. Non sapevo come sarebbero andate avanti le cose e neppure come risolvere il problema. Ad un certo punto, però, mi è stato diagnosticato l’ovaio policistico così ho potuto finalmente capire cosa mi stesse succedendo. Ora vedo finalmente dei risultati ed è una cosa molto importante perché mi sento nuovamente me stessa. Da quando sto lavorando allo show ho perso quasi 7kg.”
Insomma, la piccola Sasha si è ritrovata non soltanto a dover lottare contro un improvviso ed apparentemente inspiegabile aumento di peso, ma anche contro le malelingue ignare del fatto che nel mondo circa il 10% delle donne in età fertile è affetta da questo problema ormonale.