L’attrice è sposata con il Freddie Prinze Jr. da più di 5 anni, quindi sorge spontaneo chiedersi se i due abbiano intenzione di mettere su famiglia oppure no. A quanto pare la risposta è negativa: “Non puoi essere egoista e avere figli. Al momento io voglio vivere la mia vita e divertirmi. Voglio poter andare a sedermi nella mia Jacuzzi e bere vino per tutta la notte.”
E’ una Sarah decisamente, e inaspettatamente per quanto mi riguarda, lussuriosa quella che viene fuori da questa intervista. “Quando sono a casa a New York, esce il mio lato selvaggio. E vado a ballare fino alle cinque della mattina.” – ammette l’attrice. “Freddie pensa che io sia pazza, è come essere sposato con cinque persone diverse!”
Ed è anche per questo motivo che Sarah e Freddie non hanno problemi a tenere vivo il matrimonio: “Lavorando nel mondo del cinema ogni tre mesi devi avere un nuovo colore di capelli e un nuovo taglio, quindi si cambia spesso. E poi ci sono un sacco di tacchi alti!”.
Insomma, Sarah ci fa capire che l’attrazione non è venuta per niente a mancare dopo 5 anni insieme: “Abbiamo appena comprato una di quelle docce doppie, e anche una vasca per due. Con le luci colorate.”
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Almeno è sincera nel dire che x il momento vuole ancora divertirsi,significa che non è ancora pronta x avere bambini non c'è niente di male...credo che sarebbe stato peggio se avesse avuto dei figli e avesse continuato a condurre questo stile di vita...come qualcuno invece ha fatto e con risultati disastrosi :neutral:
O____O
nn la facevo così... vabè nn importa... cmq lei è davvero una bella donna
Bhe è sincera e SCHIETTA...infondo non ha mica 40 anni ha ancora metà della sua vita davanti ed è ancora giovanissima per fare figli!
è vero almeno è sincera e consapevole
di cio' che vuole e non vuole
non si possono mica mettere al mondo dei figli
quando non si è sicure
o quando si ha ancora la voglia di vivere la relazioni di coppia da sposati senza figli
è giusto
viva la sincerità... complimenti e poi comunque si non c'è niente di male nel dire di non essere sicura, daltronde anche la vita da jacuzzi e vino per tutta la notte non è cosa da poco... anzo un pò la invidio. grande sarah!
ha detto bene, non bisogna fare figli per se stessi e poi trattarli come bambolotti. devi essere tu per tuo figlio e non lui per te.brava
Io la trovo splendida. E' giovane è normale che abbia ancora voglia divertirsi. Anche io non immaginavo alcune delle cose che ho letto ma non trovo affatto che ci sia qualcosa di male in queste dichiarazioni.
sembra che abbia letto lei la mia intervista....sono le stessa identiche cose che penso io....dico sempre di volere un a jacuzzi dueposti al posto di un figlio ma di essere coscente del fatto che essendo una donna potrei cambiare idea nel tempo!!ciao!
Ma com'è antipatica... Io poi non l'ho mai sopportata
sono daccordissimo con lei, lussuriosa la ragazza......... :!:
Infatti io x l'eta' che ho dovrei averne gia' 2 di figli ma la vita e' talmente stressante gia' d suo che il fine settimana non vedo l'ora di andare in disco come lei o di spaparanzarmi nella mia vasca idromassaggio non iacuzzi ma teuco! :mrgreen:
Il fatto che non sia una ragazza scontata, cioe' sempre pettinata o vestita uguale la rende imprevedibile....e questo a un uomo piace, quando ha capito tutto d te e sa gia' cosa indosserai o che capelli avrai ancora prima d vederti sei sulla strada sbagliata....ecco perche' il suo matrimonio dura da 5 anni......chissa' cosa faranno in quella vasca ubriachi fino alle 5 d mattino.....beati loro, birichini!!! :mrgreen: