Da oggi possiamo chiamarla solo Sarah Michelle Prinze.
Esatto, proprio così, Sarah Michelle Gellar non esiste più, perchè Sarah ha deciso di fare un regalo speciale al marito per il quinto anniversario di matrimonio: ha fatto cambiare il suo nome, acquisendo ufficialmente il cognome del marito, Freddie Prinze Jr..
Il giorno dell’anniversario (1° settembre) Sarah ha mostrato la patente col suo nuovo nome a Freddie, il quale ha gradito molto questo rivoluzionario e insolito gesto d’amore.
Giusto qualche giorno fa, si sono ufficialmente concluse tutte le pratiche per il cambio di nome: da oggi Sarah ha una scorta di documenti d’identità nuovi di zecca e, ovviamente, tutti quanti mostrano il suo nuovo nome.
ADDIO SARAH MICHELLE GELLAR – BENVENUTA SARAH MICHELLE PRINZE
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »prima!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah sicuramente ha fatto un gesto molto carino.... però scommetto che per molti sarà difficile non chiamarla più con il suo vecchio nome....
È una cosa dolcissima, ma l'ha giá fatta la´moglie di Affleck e nessuno la chiama Affleck. È difficile levare dalla testa un nome quando sei nel mondo dello spettacolo, é quasi un marchio.xomunque complimenti per il gesto carinissimo alla signora prinze.
Quanto è gnocco quel tipo? :oops:
DOLCISSIMA ma io non lo farei mai, cmq. lei verrà sempre chiamata SARA MICHELLE GELLAR secondo me!
:shock: se ha fatto cio' si vede che gli vuole davvero bene......cancellare il proprio cognome significa cambiare realmente identita' e distaccarsi dalla famiglia di origine.
Io personalmente non lo farei mai, magari avrei 2 cognomi, ma non solo il suo, sono troppo legata a quello che sono e alla mia famiglia,cmq brava sarah :!:
:evil: ma siamo fuoti? ma nemmeno mia nonna si faceva chiamare con il cognome del marito! roba da matti! è questione di dignità personale! :evil:
Mi spiegate perché l'attaccate tutte? Tutte le donne sposate prendono il nome del marito a meno che non facciano una richiesta a parte. Come mai siete tutte sorprese?????
Baby scusa non voglio fare quella che capisce tutto ma e' diverso prendere il cognome del marito(il tuo t rimane cmq, infatti sulle lapidi c'e' scritto il tuo nome, il tuo cognome e sotto "in" e il cognome del marito)dal cambiare proprio cognome, cioe' significa che ha dovuto fare un iter per rifare tutti i propri documenti di identita' e che non e' piu' una gellar.
Te lo dico solo a titolo informativo.
Ciao.
ma infatti io penso che sia una grossa cavolata prendere il cognome del marito da sposata e non vedo perchè debba essere automatico dare il cognome del padre ai figli. io non lo farei mai.cmq ha ragione niki/rachel sul cognome
Coem sono belliii...speriamo duri!!! :razz: