Martedì sera Sarah Jessica Parker è arrivata alla The Rainbow Room di New York per prendere parte all’ evento Guild Hall of East Hampton: Academy of the Arts Lifetime Achievement Awards 2016.
Per l’ occasione la star di “Sex and The City” ha scelto un elegante vestitino verde bottiglia scintillante ed ha scelto di ripararsi dal freddo con un pratico blazer scuro. Vi piace?
La mise elegante a quanto pare le ha decisamente portato fortuna consentendole di aggiudicarsi il premio Performing Arts Award per il suo contributo alle arti dello spettacolo.
Per la gioia delle sue fan più nostalgiche la 50enne ha deciso di rivelare un piccolo segreto legato al telefilm che le ha regalato la celebrità a livello mondiale e per farlo ha scelto niente di meno che le patinate pagine di Cosmopolitan:
“(Sul set di “Sex and The City” l’ alcol non era mai vero) i Cosmopolitan erano acqua colorata con del colorante alimentare o con succo di mirtillo annacquato. Il ginger era usato al posto dello Champagne ed il vino era semplice succo d’ uva”.
Sorpresi?