Sui social non si parla d’altro quindi immagino che sappiate senz’altro che domenica scorsa è stata ufficializzata la notizia del reboot di “Sex and the City“. Le serie cult, che a cavallo tra gli anni ’90 e 2000 ha riscritto le regole della TV, ritornerà a 17 anni dalla messa in onda della sesta stagione e lo farà senza la focosa Samantha, interpretata dall’attrice Kim Cattrall.
Proprio l’assenza della 64enne ha riacceso i riflettori sui presunti dissapori tra questa e Sarah Jessica Parker che, secondo i maligni, sarebbero alla base del suo rifiuto di tornare sulle scene.
A mettere le voci a tacere, però, ci ha pensato SJP che ha deciso di rispondere a un fan che l’accusava di non nutrire simpatia nei confronti della collega.
“Non è vero che non mi piace. Non l’ho mai detto. E mai lo fare. Samantha non è parte di questa storia. Ma sarà sempre parte di noi. Non importa dove siamo o quello che facciamo.”
La risposta politically correct di Sarah Jessica, però, nulla può contro le parole usate nel 2017 proprio dalla Cattrall e stampate con inchiostro indelebile nella mente di noi fan della serie: “Non siamo mai state amiche e sul set si respirava un’aria tossica“.