Sarah Jessica Parker mondana per Vogue

sarahjessicaparker Sarah Jessica Parker mondana per Vogue

Foto: © StevensRTN / kikapress

Sarah Jessica Parker ha lasciato a casa marito e bambini per una serata mondana organizzata dalla HBO.

L’attrice non ha voluto perdersi la proiezione in anteprima del documentario “In Vogue: The Editor’s Eye” dedicato all’omonima rivista.

Eccola al suo arrivo presso il Metropolitan Museum of Art con indosso un abito dal gusto vintage. Promossa o bocciata?

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Sarah Jessica Parker mondana per Vogue”

  1. alfie ha scritto:

    va bene tutto ma: abito, borsa e scarpe le ha prese a caso? No perchè io non ci trovo niente di azzeccato! L'ensemble non mi piace proprio!

  2. liolà ha scritto:

    Le ha abbinate al cappottino che in queste fotografie non si vede.
    Non si vede neanche la scollatura delle spalle dalla quale emerge il retro di un reggiseno marronissimo.

  3. Erissa ha scritto:

    Le scarpe si abbinano al vestito e il cappotto si sceglie in modo che stia bene con l'insieme; ancora, la scollatura deve lasciare scoperta la pelle, non il reggiseno! Mi sembrano regole basilari del buon gusto, se poi uno la deve difendere a spada tratta perchè è "Carrie", questo, è un altro discorso … La trovo simpatica e adoro Sex and the City ma non mi sognerei mai di dire che è ben vestita o che ha buon gusto perchè è palese che non è così.

  4. Naty ha scritto:

    Premetto che il vestito non mi piace neanche un po.
    Ma io amo questa donna, per quanto in molti la trovino brutta, io avendo visto sex and the city mille volte, io la trovo bella.
    Sarà che sono innamorata di Carrie 🙂

  5. elena ha scritto:

    La penso esattamente come te, per quanto possa essere imperfetta, tutto quello che ha fatto (e indossato) in sex and the city me la fanno sembrare sempre bella

  6. Erissa ha scritto:

    Secondo me S.J.P. è sempre bendata quando sceglie cosa mettersi per uscire … l'unica cosa che mi piace è la forma del vestito: fantasie bocciate e abbinamenti da brivido!

  7. annalisa ha scritto:

    beh il blu cn il vestito marrone fa decisamente strano…ma a me lei piace…certo negli ultimi anni nn è l'icona di stile dei tempi di sex and the city ma credo che nn gliene freghi + granchè…

  8. sora cesira ha scritto:

    bocciata…di blu e marrone si veste il cafone!…vabbè cafona non è ma questi colori insieme stonano che è una meraviglia

  9. Ari ha scritto:

    veramente è di nero e marrone si veste il cafone, e una delle mode di quest'anno anche se può sembrare strano è abbinare colori "a caso" e comunque puoi vestirla anche con un sacco di patate che rimane sempre splendida perché ha stile e se portare qualsiasi tipo di capo.

  10. JoJo ha scritto:

    E meno male che dicono sia un'icona della modo..porca miseria sono più le volte che si veste di merda che quelle in cui si veste bene O.O

  11. Anna ha scritto:

    a me invece piace sempre molto… indossa sempre begli abiti e crea abbinamenti particolari, e forse è per questo osare che è così famosa. il vestito nella foto è molto bello e le sta d'incanto.