Sarah Jessica Parker è arrabbiatissima e delusa a causa delle accuse di violenza sessuale fatte al collega Chris Noth da parte di due donne diverse.
Lo ha rivelato una fonte anonima a Us Weekly che ha raccontato come si stia comportando la star di And Just Like That in questo periodo.
“È molto protettiva nei confronti di Carrie Bradshaw ed è furiosa per il fatto che lei e tutti gli altri allo show siano stati messi in questa posizione”, ha detto la fonte alla rivista. “Non si tratta di soldi, ma piuttosto della sua eredità. Carrie voleva aiutare le donne e ora, sotto il suo controllo, le donne dicono di essere state ferite”.
“Prende molto sul serio il potere di essere Carrie Bradshaw. Da un grande potere derivano grandi responsabilità e sebbene SJP sappia che si tratta di lui, non di lei, si sente come se avesse deluso tutti”, ha continuato la fonte, aggiungendo che Sarah Jessica “non aveva idea” dei presunti incidenti e si sente “cieca” in questo momento in cui “elabora ancora ciò che è accaduto”.
Chris Noth, il Mr Big della serie TV Sex and The City ed And Just Like That, ha negato le accuse che sono state mosse nei suoi confronti, ma nulla ha potuto contro la crisi che si è abbattuta sul suo matrimonio con la madre dei suoi figli Tara Wilson.
News Tags:
chris noth
sex and the city Commenti disabilitati su Sarah Jessica Parker è delusa da Chris Noth