Sembra di vedere Carrie Bradshaw in questa foto rilasciata ieri da HBO e invece la donna in questione, interpretata da Sarah Jessica Parker, si chiama Frances ed è la protagonista della nuova serie tv “Divorce” il cui debutto è fissato per il 2016.
A quasi 12 anni dall’ ultima puntata di Sex and The City ed a 5 dall’ uscita nelle sale di tutto il mondo del suo secondo adattamento cinematografico, la 50enne ritorna a vestire i panni di una newyorkese dalla tumultuosa vita sentimentale.
Nonostante la grossa somiglianza tra le protagoniste delle due serie TV- a quanto pare la scelta di look simili è mirata a conferire una sorta di immaginaria continuità tra la vita di Carrie e quella di Florence– le loro storie saranno diametralmente opposte. Mentre in “Sex and The City” Carrie va alla ricerca dell’ amore, in “Divorce” la protagonista cercherà di divorziare il prima possibile da suo marito per tornare alla vita da single nella Grande Mela.
A dividere la scena con SJP, che figura nella lista dei produttori, anche Talia Balsam, ex moglie di George Clooney, Molly Shannon e Thomas Haden Church.
Siete curiosi?
News
Sarah Jessica Parker Tags:
carrie bradshaw
divorce
florence
serie tv hbo
serie v
sex and the city Commenti disabilitati su Sarah Jessica Parker come Carrie per “Divorce”