Ieri sera il Lincoln Center di Manhattan ha ospitato il gala New York City Ballet, dove è stato presentato il calendario dei balletti per la stagione autunnale.
L’ospite d’onore della serata era Sarah Jessica Parker: prima di dirigersi all’interno del teatro l’attrice ha sfilato sul tappeto rosso con un abito color carne con strascico.
Che ne dite del suo look per questo importante evento?
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Mah, non saprei!!! Non mi convince molto... :roll: :roll:
Diciamo che il vestito è abbastanza orribile !!! E quella collana piu lunga ?? :shock: no no no, non ci siamo !! Di solito lei si veste anche bene, ma qui ha proprio toppato !!
Il colore del vestito le sta bene, ma il vestito non mi piace per niente...:S
Il colore del vestito è perfetto,è il tessuto che non mi convince.La collana baige poi stona,troppi accessori,doveva seguire il mantra 'less is more' di Coco Chanel
Cmq la collana beige sembra fatta di popo corn !! ahahahahahahahahahahah !!! :mrgreen:
Avete proprio ragione....il vestito non mi piace,e poi cosa c'entra quella borsa col look???Le due collane stanno proprio male,e i capelli...cioè,mi potreste spiegare il senso di questi capelli bicolore effetto 10 cm di ricrescita che si fanno molte star?Non posso credere che un meccanismo per evitare le rotture della ricrescita diventi di moda!
concordo + o meno con tutte.
Trovo il tutto..bruttissimo :???:
Quoto noella... io la trovo orribile come sempre :)
Ha ragione denise: vogliamo parlare di questa nuova moda "tinta-simil-ricrescita" che va di moda adesso???? Di questo passo, presto andrà di moda anche il nero sotto le unghie.... :shock: