Sarah Jessica Parker e Pierce Brosnan sono al lavoro sul set di “I don’t know how she does it”.
L’attrice di “Sex and the City” sembra non resistere al freddo durante le riprese: eccola a destra durante una scena, con un cappotto e un paio di guanti leggeri, e a sinistra durante una pausa con piumino, cappello e un altro paio di guanti.
Brrrrrrrrrrr!
View Comments (9)
io adoro Sarah Jessica Parker, non è bellissima, ma ha un non so che che piace.. Il modo di vestire è fantastico e, a pelle, mi sa tanto di ragazza simpatica !! ;-)
non mi piace con sto giubbotto °_°
Quoto Holly!Certo,l'effetto tra la prima e la seconda foto è proprio diverso,chissà come soffriva sul set,ma d'altronde mia nonna mi ha sempre detto che "chi bella vuole apparire pene e guai deve patire" :grin:
Io adoro lui .. ahhh che bell'uomo!!!
Pierce è una meraviglia, non mi importa quanti anni abbia, se lui volesse lo sposerei anche subito, senza battere ciglio :oops:
Eh si che è bello sognare...
Lei non l'ho mai seguita molto, neanche su questo sito, ma si dice che abbia senso dello stile, e questo è da apprezzare, anche se esteticamente non si può certo definire bellissima :roll:
Adoro la Mulberry di SJP :grin:
Bellissima la borsa!
Ma sono una coppia perfetta!! Lui ha 60 anni portati bene perchè è un bellissimo uomo, lei ne ha 45 portati male...si incontrano perfettamente a metà strada!!
te credo che ha su quel maxi mega cappotto!provateci voi a resistere al freddo pesando 40 chili!