I rumors riguardanti il tradimento di lui dovevano essere falsi e in ogni caso non hanno turbato la quiete tra Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker.
La coppia pare infatti ancora solida e la portavoce dell’attrice di “Sex and the City” ha annunciato che grazie ad una madre surrogata potranno avere altri bambini: “Sarah e Matthew accoglieranno due gemelline alla fine dell’estate, con il generoso aiuto di una madre surrogata. L’intera famiglia è felicissima.”
Matthew e Sarah sono stati fotografati qualche giorno fa alla prima di “The Philantropist” a Broadway (foto sopra).
Il aprile 29th, 2009 alle 12:02
bravi!!
Il aprile 29th, 2009 alle 14:23
Ma che basette orrende che ha lui…già le basette fanno schifo in sè…metteteci pure in un soggetto come quello! 🙄
Il aprile 29th, 2009 alle 14:24
bravi per niente, è una schifezza affittare l'utero di un altra donna…a questo punto meglio adottarlo un bambino
Il aprile 29th, 2009 alle 17:40
Sono contenta per loro; è tanto che volevano una famiglia e sono anni che provano di tutto ma lei, purtroppo, non può avere bambini. Prima di giudicare le scelte altrui magari ci si provi a mettere nei panni di una persona. Penso che una donna che scopre di non poter avere bambini sia veramente terribile, una grande violenza a un bisogno naturale; e di certo adottare un bambino è una cosa completamente diversa.
Il aprile 29th, 2009 alle 17:47
sono d'accordo con carla. può essere una scelta discutibile ma prima di giudicare bisogna passarci… e comunque se la legge negli sati uniti lo consente, fanno bene ad approfittarne.
Il aprile 29th, 2009 alle 18:13
mi pare che già abbia un bambino, quindi nn è sterile…
e poi la legge non c'entra nulla, questa è etica
Il aprile 29th, 2009 alle 19:12
Certo, ognuno ha il suo punto di vista, ma personalmente io opterei per un'adozione. 😛
Il aprile 29th, 2009 alle 21:32
scusate.. 🙄 ma loro hanno già un bambino piccolo di 5 o 6 anni se nn erro.
xkè affittare l'utero di un'altra donna x avere altri figli..O.o
cn i soldi ke hanno possono benissimo adottare, anke un bimbo appena nato o di pochi mesi.. booh 🙄
Il aprile 30th, 2009 alle 01:33
il fatto che una donna abbia già fatto un figlio non vuol dire che ne può avere altri. Lei, infatti, non è + riuscita ad avere bambini dopo la nascita del primogenito. E', di fatto, diventata sterile.
La legge c'entra perchè che ti piaccia o no è quella che ti permette o no di fare delle cose; che poi tu non sia d'accordo è un'altra questione. Infatti, etica. Quindi ognuno può pensare quello che preferisce e avere le proprie opinioni.
Il aprile 30th, 2009 alle 14:41
…vi state addentrando in un argomento che non è delicato:di più!noi non possiamo sapere come sono realmente le cose e il perchè di certe loro scelte,condivise o no,rispettiamole e basta.
Il aprile 30th, 2009 alle 18:11
Hanno già un figlio, ma evidentemente ne desideravano così tanto un'altro da scegliere questa soluzione. Anche io avrei preferito adottare un bambino, ma in fin dei conti sono cavoli loro!
Il aprile 30th, 2009 alle 20:29
Apprezzo la loro onestà nell'ammettere che ricorrerrano a metodi non comuni, piuttosto che fare come altre che sembrano delle donne perennemente incinte per grazia divina! Se non ricordo male, lei stessa ha ammesso di aver passato anni, dopo la nascita del primo figlio, nel cercare di dargli un fratellino, ma di non esserci mai riusciti (tra l'altro, anche per lui hanno dovuto aspettare un bel po')…
Il maggio 1st, 2009 alle 03:49
Fortunatamente l'utero sarà di un'altra donna… così non assomiglieranno a Sarah che, poveretta, ha un viso orrendo 😯
Il maggio 1st, 2009 alle 15:09
Isa, guarda che non hanno specificato nulla, a parte che a partorire sarà un'altra donna, quindi non sappiamo se hanno semplicemente impiantato un ovulo fecondato da loro, o se hanno richiesto anche una donazione di seme/ovuli. Propendo più per la prima, comunque: la scelta dell'utero in sè non influenzerà la genetica dei bambini.
Il maggio 1st, 2009 alle 17:02
infatti non c'entra nulla l'utero con le sembianze del bambino
Il maggio 1st, 2009 alle 20:37
Ah peccato 😥 mi dispiace in anticipo per il bambinose prenderà i geni della mamma 🙁
Il maggio 1st, 2009 alle 23:07
bhè allora congratulazioni!
Il maggio 2nd, 2009 alle 23:51
ammetto di essere ignorante in materia, ma vuoi mettere la consapevolezza di aver fatto crescere tuo figlio nel tuo grembo per nove mesi, attaccato a te??? non credo possa essere paragonato…anche se, si, rispetto all'adozione sarebbe una soluzione "migliore" per i neo-genitori, perchè sapresti che il bambino prima di essere tuo non è appartenuto a nessun altro, però…. 😥