Cattive notizie per i fan di Gray’s Anatomy, il medical drama che dopo 10 anni continua ad attrarre orde di appassionati curiosi di scoprire le storie di Meredith Grey e colleghi all’interno del Seattle Grace Hospital.
Sandra Oh, l’attrice che nel serial veste i panni di Cristina Yang, chirurgo cinico ed ambizioso, infatti, ha annunciato ufficialmente di voler abbandonare la serie al termine della decima stagione.
“È interessante interpretare qualcuno così a lungo e poi sentire che anche lei vuole essere lasciata andare” ha spiegato l’attrice aggiungendo che “Dal punto di vista creativo ho dato tutto”.
Una notizia che di certo non piacerà al proselito di fan della serie TV i quali ora temono anche la possibile perdita dei due protagonisti storici del serial: voci non ufficiali, infatti, riferiscono che anche Ellen Pompeo e Patrick Dempsey sarebbero sul punto di congedarsi dal set.
Staremo a vedere!
Ellen Pompeo
News
Patrick Dempsey
Sandra Oh Tags:
ellen pompeo
grey's anatomy
patrick dempsey
sandra oh Commenti (6)
Il agosto 14th, 2013 alle 10:14
Ma da quanto ho capito la decima sarà l'ultima stagione di Grey's Anatomy… Poi magari è cambiato qualcosa, anche se ormai mi sembra che questa serie abbia dato veramente tutto, quindi non so quanto abbia senso farla continuare ancora.
Il agosto 14th, 2013 alle 11:00
In teoria avevano detto la stessa cosa della scorsa stagione… io AMO questa serie tv ma inizia a stancare… un po' come How I met your mother, la stanno trascinando.
Il agosto 14th, 2013 alle 14:18
Io penso che dopo 7/8 stagioni sia giusto far finire una serie. Penso a ER che alle fine era una palla. Grey's anatomy dopo le prime 4 stagioni mi ha rotto!
Il agosto 14th, 2013 alle 21:36
Haha!! Si anche a me dopo 4 seria mi è caduto!!
Il agosto 14th, 2013 alle 14:43
Ammetto a malincuore che la Oh ha perfettamente ragione. Adoro questa serie, conosco le puntate a memoria e sono affezionata a tutti i personaggi storici, però bisogna dirlo che dopo 9 stagioni il ritmo non è più quello di una volta. Fra l'altro, rispetto a tutti i personaggi, Christina è quella che si è "evoluta" di meno (basti pensare a Meredth che da "cupa e triste" si è sposata e ha avuto 2 figli, o a Callie che da insicura è diventata un'ottima compagna, o Karev che da attaccabrighe si è calmato); ormai da più di 2 stagioni la si associava soltanto ad Owen e alla sua posizione sul non aver figli.
Shonda in quanto a ciò è geniale perché ha sempre inserito nelle proprie serie tv argomenti poco toccati (vedi l'argomento figli, l'omosessualità, gli attori di colore, l'adozione ecc) che spesso venivano additati male, e l'esempio di Christina è calzante: in una società in cui se non fai figli vieni guardata come una donna cinica e senza scrupoli, lei capovolge la situazione facendo capire che invece è una cosa assolutamente normale e personale e che per questo non va giudicata nè in bene nè in male.
Tutto questo è stato e avrebbe continuato ad essere perfetto se solo "la persona di Meredith" si fosse evoluta anche su altri aspetti, ma così non è stato. Per cui, ripeto, anche se con grande dispiacere non posso che appoggiare in toto la sua decisione, con la speranza di rivederla in qualche altra produzione (visto che quasi tutti gli attori di Grey, dopo essersene andati sono caduti nell'oblio.)
Il agosto 16th, 2013 alle 22:19
Grey’s anatomy io l’ho amato, davvero amato..Ma dalla settima stagione ha cominciato a stancarmi. L’ottava l’ho vista con MOLTA fatica, mentre nelle stagioni precedenti mi facevo le nottate ininterrotte di grey’s anatomy! 😆 ..Nell’ottava certe vicende erano assurde, si vedeva che era stato scritto tutto un po così, giusto per fare..Nelle prime stagioni invece le vicende erano bellissime, tutto era molto più profondo. Diciamo che ad un certo punto, avendo sistemato i personaggi principali, non sapevano più che inventarsi..Poi l’ottava stagione mi ha rovinato tutto! Chi l’ha vista capirà a cosa mi riferisco.. 😥