X

Sandra e George a Venezia per “Gravity”

Foto: © Andrea Raffin / kikapress

Ieri sera si è tenuta la serata inaugurale per la 70esima Mostra del Cinema di Venezia. Il primo red carpet della famosa kermesse è stato quello di “Gravity”, l’ultimo film di Alfonso Cuarón.

Sul tappeto rosso allestito presso il Palazzo del Cinema Sandra Bullock e George Clooney hanno incantato i presenti sfilando con classe di fronte a fans e fotografi.

La Bullock era davvero splendida con il suo abito asimmetrico in seta firmato J. Mendel, abbinato ad accessori Roger Vivier e a gioielli Martin Katz. Cosa dire, invece, di George? L’attore si sarà sentito piuttosto strano mentre per una volta camminava al fianco di una donna della sua età (più o meno), ricca e famosa quanto lui.

Vi lascio con le foto della premiere e con un paio di scatti realizzati ieri in occasione del photocall ufficiale di “Gravity”.

Foto: © Andrea Raffin / kikapress

Alessandra:

View Comments (8)

  • Non c'è niente da fare, Sandra Bullock sembra non invecchiare mai! Sempre una bellissima donna..

  • Una donna come la Bullock la si può solo amare perchè splende di luce propria, non ha bisogno di un Clooney "qualsiasi" per farsi notare. E' bella, affascinante, carismatica, con una carriera strepitosa e un bambino splendido, che può volere di più? In queste foto, anzi, sembra essere Clooney quello in penombra..

  • Sandra forevah! Tra l'altro se non ricordo male anni fa puntava il buon vecchio George... Fatemi sognare, anche se dubito fortemente che lui possa accettare una donna che "brilla" più di lui...

    • penso che Clooney non "brilli" da un bel po di tempo. E' sopravvalutato e un attore neanche tanto bravo. Prima o poi non lo vorrà più nessuna

  • Ero presente e devi dirvi che sono stati entrambi super gentili, hanno firmato molti autografi e si sono interessati ai fan che li aspettavano da ore (cosa non molto comune tra le star)! bravissimi entrambi :)

  • Ma vogliamo parlare di quanto sia bella questa donna? Ed è anche molto brava.
    Poi che dire, insieme stanno anche bene :)

Related Post