Lei è una vera professionista del tappeto rosso e non è il tipo dal quale mi sarei aspettata un reggiseno così in vista.
Siamo sul red carpet della premiere di “The Heat” organizzata ieri sera a Londra, dove Sandra Bullock si è presentata con un lungo abito di seta firmato Victoria Beckham.
Al suo posto la maggior parte delle star non avrebbe indossato il reggiseno per valorizzare l’apertura del vestito sulla schiena, ma evidentemente Sandra Bullock ha voluto evitare ogni possibile “wardrobe malfunction”.
“The Heat” è un film diretto da Paul Feig che racconta la storia di un agente speciale dell’FBI (Bullock) e di un detective (McCartney) impegnate insieme nella cattura di un malvivente russo.
Sandra è la protagonista del film al fianco di Melissa McCartney, con la quale ha instaurato un rapporto di amicizia continuato anche dopo le riprese.
In una recente intervista la Bullock ha rivelato come la maternità abbia permesso alle due attrici di legare: “Entrambe abbiamo dei bambini e questa cosa ci ha permesso di creare un legame più profondo”, aveva dichiarato.
In Italia il film uscirà con il titolo “Corpi da reato”, ma dovremo aspettare il prossimo ottobre per trovarlo nelle nostre sale.
News
Sandra Bullock Tags:
cinema
Melissa McCartney
premiere
sandra bullock
The Heat Commenti (8)
Il giugno 14th, 2013 alle 09:17
Mah, nel complesso non sembra neanche star male: nella foto da dietro francamente non vedo nessuna cosa stonata. Più che altro è il vestito in sè che non dice niente: ok la seta, ok la firma prestigiosa… ma pare proprio uno straccino, eh?
Il giugno 14th, 2013 alle 09:23
Visto che lei non è una di quelle tettone che ha bisogno di essere "sostenuta" penso che sia voluto l'effetto del reggiseno.
Il giugno 14th, 2013 alle 10:36
E' sempre bellissima…una gran donna!;)
Il giugno 14th, 2013 alle 11:25
ma no…il reggiseno è incorporato all'abito…credo che sia proprio fatto così…anche perché la bretella dell'abito finisce proprio sul reggiseno..
Il giugno 14th, 2013 alle 12:23
Concordo: il vestito è fatto così, con il reggiseno incorporato.le 2 bretelle sono una del vestito e una del reggiseno ma dietro finiscono tutte e 2 nel reggiseno.
Il giugno 14th, 2013 alle 14:18
infatti mi chiedevo quante bretelle avesse quel reggiseno…
Il giugno 14th, 2013 alle 16:40
Cmq non vedo niente di volgare, sempre impeccabile questa donna 🙂
Il giugno 24th, 2013 alle 13:26
E' meravigliosa non riesco a capire xchè ancora sia single!! I love Sandra <3