Sandra Bullock è elegantissima sulla copertina del prossimo numero di Vogue che arriverà nelle edicole americane la prossima settimana.
L’attrice è impegnata nella promozione di “Gravity”, il film sci-fi nel quale la vedremo recitare al fianco di George Clooney.
Ecco qualche anticipazione dall’intervista…
Sul divorzio da Jesse James:
“Stiamo vivendo ciò che ci meritiamo. Personalmente mi trovo esattamente dove vorrei essere. Non posso tornare indietro, non voglio tornare indietro. Sono grata per quello che ho e per dove sono ora. Nessuno è mai preparato per ciò che lo aspetta.”
Ora la sua priorità è il figlio Louis:
“Non voglio che si senta sotto pressione per il lavoro che faccio. Se così fosse smetterei di farlo. Se vedro che quello che faccio lo influenza negativamente, farò le valigie e mi trasferirò in Alaska.”
Non avrebbe problemi ad espandere la famiglia:
“Se tutto ad un tratto qualcuno venisse da me e mi dicesse che avrò altri cinque bambini, non avrei problemi. Sto vivendo un momento meraviglioso.”
View Comments (6)
molto bella la copertina, semplice ma di classe, lei mi sembra una persona intelligente e con i piedi a terra, mi piace molto.
bella
davvero molto carina
mi piace molto quello che ha detto riguardo il figlio perchè non sono sicura che alcune star mettano da parte la carriera per i figli. e ovviamente... bellissima!
mmm però non so quanto sia stata sincera...tutte queste star fanno anni di gavetta e fatica per arrivare al successo e poi nelle interviste fanno come se non gli importasse e lascerebbero tutto così', ma chi ci crede???chi?sono abituati a fare la bella vita a viaggiare e a girare film, dicesse amo il mio lavoro e stop.ipocritella...
in effetti hai ragione in fondo a parole siamo tutti buoni...