Sandra Bullock continua la promozione del suo ultimo film “The Heat”, che in Italia uscirà con il titolo di “Corpi da reato” (qui il trailer).
In questi giorni l’attrice si trova a Sydney, dove ieri sera ha sfilato sul tappeto rosso allestito all’Event Cinema in occasione della premiere australiana.
Per l’evento Sandra ha scelto un abitino di Emilio Pucci con dei dettagli color oro, perfettamente abbinati ai sandali dello stesso colore.
Vi piace l’outfit della Bullock in questa occasione?
View Comments (6)
Il vestito non mi piace e mi sembra decisamente sotto tono per un tappeto rosso. Invece i sandali sono bellissimi: devo dire che la Bullock ha molto buon gusto per le scarpe (vedi quelle di Tabitha Simmons in un post precedente) ma coi vestiti potrebbe fare meglio.
Cara Josie, come la volta scorsa ti chiedo di illuminarmi sui sandali della Bullock... di chi sono?
Ciao Erissa :-)
I sandali sono di Roberto Cavalli!
Grazie! Sono bellissimi, li vorrei pure io!
A me il vestito non piace molto, nel complesso lei è sempre bella ma tra la pettinatura e il vestito in effetti sembra che si sia trovata lì per caso...con il suo fisico potrebbe mettersi ciò che vuole!mah...vai a capire perché si mortifica così
si insomma il vestito è molto molto simile a un copricostume che ha comprato mia nonna in spiaggia......
Il vestito non mi fa impazzire, ma i sandali sono molto belli e lei ha una bellissima figura per cui le sta bene qualsiasi cosa quindi poteva azzardare qualcosa di più femminile ed esuberante sempre nella sua eleganza e gusto.