X

Sam Worthington e Zoe Saldana confermati per i sequel di “Avatar”

da “Avatar”

Sam Worthington e Zoe Saldana hanno firmato: i due attori torneranno a interpretare i ruoli dei protagonisti nei tre sequels di “Avatar”.

Nel frattempo i fans si chiedono quale potrà essere la trama dei tre film di James Cameron, ma le bozze delle sceneggiature sono tenute ben segrete da qualche parte sul mondo di Pandora.

Qualche dettaglio, però, è trapelato… Attenzione, SPOILERS in arrivo! Non continuate a leggere se preferite l’effetto sorpresa.

Foto: © kikapress

1) Il primo attore ad aver firmato il contratto per i tre film è stato Stephen Lang. La cosa strana è che l’attore interpretava il ruolo del colonnello Quaritch, in teoria morto alla fine del primo film. Risorgerà o in realtà non è mai morto?

2) I personaggi di Jake Sully e Neytiri, i protagonisti, avranno dei figli.

Per il primo sequel dovremo aspettare addirittura la fine del 2016, quindi immagino che nel frattempo usciranno altre informazioni a riguardo.

Josie:

View Comments (3)

  • Non è detto che Stephen Lang debba risorgere o che non sia morto. Magari potrebbe servire l'attore per fare qualche scena di flashback che riguarda il passato.

  • A parte il 3D pazzesco, il primo film era inutilmente lungo e con una trama che definire banale e prevedibile è poco. Non sono ottimista sul secondo!

  • avatar mi è piaciuto moltissimo per quanto riguarda l'idea dei personaggi, del pianeta, della natura di Pandora... ma per quanto riguarda la trama (praticamente un mix tra Pocahontas e Atalantis Disneyani) proprio NO. Speriamo i seguiti abbiano una trama più innovativa! Da quello che ho capito ce ne saranno 2 di sequel perchè Cameron vorrebbe una trilogia!

Related Post