Sam Asghari positivo al Covid-19

britney Sam Asghari positivo al Covid 19

Foto: @ Instagram/ Britney Spears

Sam Asghari, compagno di Britney Spears dal 2017, ha appena rivelato di essere positivo al Covid-19.

Il modello ha affidato il suo racconto a un lungo post condiviso su Instagram nel quale ha spiegato che:

“Condurre una vita sana mi ha aiutato così tante volte e so di essere fortunato perchè ho l’opportunità di ispirare la gente usando come piattaforma i social. Il 2020 è stato un anno pazzo per tutti noi. Recentemente sono risultato positivo al test per il Covid-10, sono stato abbastanza fortunato perchè ho scoperto la cosa prima che potessi andare in giro a infettare la gente a cui voglio bene (amici, famiglia e tutte le altre persone che per me sono importanti). Subito mi sono messo in auto isolamento e ho iniziato la quarantena da solo.”

“È qui che è venuto in mio aiuto il mio stile di vita sano, ho avuto soltanto un giorno di sintomi due giorni dopo aver fatto il test, ma 24 ore dopo ero perfettamente normale. Ho continuato il mio allenamento e l’alimentazione sana a casa come al solito. 10 giorni dopo non ero più contagioso e il test ha dato esito negativo per ben due volte, i medici quindi mi hanno dato il via libera per terminare la quarantena e ritornare dalle persone a cui voglio bene.”

“Alla fine quello che importa nella vita è la salute, continuerò a fare del mio meglio per ispirare voi ragazzi a vivere uno stile di vita sano.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Billie Elilish: “Brutta esperienza col Covid, ma il vaccino mi ha salvata”

Keira Knightley ha il Covid

Sarah Hiland ha ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid