Salma Hayek: scivolone a Parigi

salmacade Salma Hayek: scivolone a Parigi

Foto: ©TheGossipers.com/JMH/kikapress

In questi giorni Salma Hayek si trova in giro per l’Europa grazie al tour promozionale de “Il gatto con gli stivali”, per il quale arriverà anche in Italia insieme alla co-star Antonio Banderas.

Durante la tappa francese l’attrice ha fatto un bel capitombolo fuori dall’hotel nel quale alloggiava a Parigi.

salma hayek cade Salma Hayek: scivolone a Parigi

Foto: ©TheGossipers.com/JMH/kikapress

Uscendo dal Georges V mano nella mano con la figlia Valentina, Salma è scivolata sull’ultimo – e unico – scalino, riuscendo in qualche modo a rimanere in piedi. Agilissima anche la bimba, quasi trascinata a terra dalla madre 🙂

Mi auguro per lei che non ci sia una ricaduta per la sua caviglia già problematica!

salma3 Salma Hayek: scivolone a Parigi

Foto: ©TheGossipers.com/JMH/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Salma Hayek: scivolone a Parigi”

  1. Denise ha scritto:

    Ahimè,con i tacchi purtroppo capita a tutte!

  2. EVA KANT ha scritto:

    chissà la spalla della bambina..che mal!!!!

    ALLERTA LUSSAZIONE! 🙄

  3. alessia ha scritto:

    povera valentina!

  4. Judith Kyle ha scritto:

    Poverina! Però dai, può succedere a chiunque, è anche lei umana XD Spero che la bimba non si sia fatta nulla, visto che poteva fare un capitombolo peggiore della madre!

  5. zora84 ha scritto:

    ecco…. si era tanto parlato e discusso di victoria beckam con la bimba in braccio e il tacco "60"….!!!

  6. elena ha scritto:

    Sì beh, diciamo che sarebbe stato meglio se avesse mollato la mano della bambina per finire in terra, ma in quei casi viene spontaneo e probabilmente anche la bambina voleva reggere la madre…mah!

  7. sweetfrag ha scritto:

    -.- in quei frangenti l'unica cosa a cui pensi è aggrapparti a qualcosa, non analizzi ciò che può venir giù con te e ciò che ti regge.

    In ogni caso…poverina!! Io una volta la storta me la sono presa con delle scarpe rasoterra

  8. EVA KANT ha scritto:

    A ME è CAPITATO CON GLI ANFIBI..SE LO SCALINO è ARROTONDATO NON STAI IN PIEDI…IO HO FATTO UNA RAMPA DI SCALE IN "GENUFLESSIONE"…UNA RAMPA!!!

    GRAZIE SCALINO SMUSSATO!!garzieeeeee1

    NON SO..a volte penso che demonizzare un tacco..sia un pò troppo semplice e facile..un pò come "sparare sulla croce rossa!!"

    🙄

  9. Judith Kyle ha scritto:

    Mia mamma a Lourdes cadde e tentò di buttarsi su me e mio cugino per attutire un po' la caduta, tutto inutile ovviamente, finì per farsi male alla mano e al ginocchio! Quindi in certi momenti non pensi "razionalmente" se così vogliamo dirla, ti viene istintivo XD Comunque sì, basta demonizzare il tacco, io ieri ho quasi preso una storta con degli stivali rasoterra e due anni fa sono caduta dalle scale con delle tennis ai piedi facendomi male a una caviglia 🙄 pensate un po' se avevo i tacchi in queste occasioni! :mrgreen:

  10. Jey ha scritto:

    condivido con elena 😀

  11. Plisty ha scritto:

    ma c'è gente goffa che inciampa anche a piedi nudi… quindi è questione di sfortuna, perchè a volte i tacchi non c'entrano 'na mazza con la caduta, io inciampo e cado anche su una superficie perfettamente piana con un paio di sneaker.

  12. zora84 ha scritto:

    ps… preciso x l'ennesima volta… nn voglio demonizzare nessuno figurasi i tacchi che a me piacciono….. anch io sn una di quelle che prende la storta con le scarpe basse…