Non c’è da stupirsi nel vedere Lady Gaga che passeggia per le strade di New York con un vestito completamente trasparente, mostrando a tutti il suo intimo nero.
Anzi, vi dirò le verità, qui mi sembra più “sobria” (se cosi la si puo definire) del normale!
In altre news presto ritroveremo la cantante in versione senza trucco sul prossimo numero di Harper’s Bazaar, quello di Ottobre 2011.
Ecco qualche foto in anteprima:
View Comments (24)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Orrenda.
Ahimé, questa donna non sa cosa sia la pubblica decenza!
Certo che al giorno d'oggi si fa veramente fatica a trovare esempi decenti nel mondo dello spettacolo.
Dicendo questo mi sembro mia nonna anche se ho 20anni, ma tra le varie Lady Gaga e Paris Hilton c'è da mettersi le mani tra i capelli...
Ecco a voi la Regina dei plagi e della volgarità! Quoto tutte voi, questa donna non sa cosa sia il buon gusto, ha davvero stancato! Tra l'altro, senza trucco e con quei capelli non si può guardare! °° Potevano fare foto decisamente migliori... lei poteva costruirsi un personaggio decisamente migliore.
all'inizio era anche originale, fuori dagli schemi, ma adesso sta esagerando e si sta rendendo ridicola. oltretutto struccata è bruttissima e truccata nei modi strani in cui si trucca normalmente è brutta ugualmente! adesso basta, abbiamo capito che hai una bella voce, inizia a sfruttarla in modo serio e con un immagine sobria!
*un'immagine, pardon!
Mha..
Sta esprimendo se stessa, in fondo cosa c'è di male? Anche io certe volte guardando qualche suo eccesso sono tentata di criticare, ma poi penso: che sta facendo di male? Sta uccidendo qualcuno? No! Si sta solo godendp la sua vita facendo quello che le piace fare! Semplice! Ha i soldi, se li è guadagnati con la sua voce (premetto che non sono una fan delle sue canzoni) e adesso se li spende come meglio crede, assecondando il suo essere...Boh, infine, mi sembra sia una ragazza normale struccata...non sarà bellissima ma c'è di peggio, dai!
Anche a me in quanto a stile pare esagerata, ma bisogna ammetterlo che é una delle poche artiste che live sa dare una performance da far accapponare la pelle (in senso positivo), che pensa con la sua testa e che si impegna davvero nel sociale (esempiuccio: concerto gratis per il gay pride a Roma). Quindi si vesta anche come un cassonetto se vuole, con quella voce e quella testa lí io le assolvo tutto... ;-)
Al di là delle varie mise che sono senza dubbio opinabili ed eccessive, mi sono sempre chiesta come faccia a camminnare con quei trampoli allucinanti che indossa sempre e che anzi, questa volta, pur essendo sempre altissimi, lo sono meno di altre volte ... avrà fatto un corso speciale?!