X

Ryan Reynolds: “Io e Blake vogliamo una famiglia numerosa”

Foto: © Wenn / kikapress

Ryan Reynolds e Blake Lively sono senza dubbio una delle coppie più interessanti di Hollywood. Da sempre molto attenti alla privacy, entrambi gli attori parlano molto difficilmente della loro relazione alla stampa.

“Non sono evasivo in maniera intenzionale”, ha rivelato Ryan. “Ma non è facile descrivere una relazione in un’intervista, cioè.. le parole sono troppo strane per riuscire a descrivere accuratamente i miei sentimenti a riguardo. E’ una cosa strana.”

“So che vivendo in questo ambiente è normale che le persone siano curiose. Ma non è facile, per chiunque penso, vedere la propria vita personale sintetizzata in un paio di frasi.”

Prima di sposare la star di “Gossip Girl”, Ryan è stato a lungo fidanzato con Alanis Morissette, dal 2004 al 2007. Non dimentichiamo poi il matrimonio con Scarlett Johansson, finito nel 2010 a soli due anni dalle nozze.

I fiori d’arancio con Blake sono arrivati a sorpresa lo scorso Settembre, un anno dopo l’inizio della loro relazione. E ora la coppia è pronta per allargare la famiglia.

“Vorremmo avere una famiglia numerosa”, ha svelato Reynolds. “Tutti e due siamo cresciuti in famiglie grandi – i miei genitori ne hanno fatto quattro, i suoi cinque. Un sacco di gente ci dice che è una pazzia, ma noi lo sapremo solo quando sarà il momento. Penso che saremo felici di affrontare questa sfida.”

Josie:

View Comments (23)

    • Ma hai problemi alla vista?
      1. i ciclopi hanno un unico enorme occhio ed invece, entrambi hanno gli occhi piccoli
      2. nasone? Ma se hanno dei nasini finissimi!

      Bah! Brutta bestia l'invidia verso gente che manco conosci, tra l'altro.

  • Si carini, anche se lei mi ricorda sempre una quarantenne, boh...lui è molto più carino!!!

  • Ma non sapete far altro che parlare di invidia??? Occhi ciclopici nel senso che lui c'è li ha molto vicini, ancora un po' e si sovrappongono stile Polifemo. Vai a vedere la nasca di lei prima della chirurgia! Il DNA del nasone c'è l' ha sicuramente

  • sono l'unica a cui non piace né lui né lei? Lei di fisico è pazzesca ma il viso non mi piace, dimostra più anni della sua età. Lui invece ha la tipica faccia da bravo ragazzo vicino di casa (non dico che sia brutto eh? ma è che non mi sà di niente!)

    • Concordo!! Lei la trovo carina ma niente di più...non mi piace particolarmente il suo viso che trovo piuttosto insignificante! Non capisco poi le ragazze che parlano di invidia...non si tratta di questo, si tratta solo di dare pareri soggettivi...per me ci sono attrici moooolto più belle di lei! tutto qui...mamma mia come ve la prendete!! se dico che sono più carina io di lei che fate?mi scannate?....o.0

      • Sono D accordo con voi, lui nn mi sa di niente...! Io ci credo che te sei più carina di lei!!

  • Occhietti piccoli e sottili, nasone rifatto ma pur sempre nasone, labbra sottili quasi inesistenti. Di fisico nulla da ridire. Ma se questa la ritenete bellissima siete messi male

  • Mmmmmmmm guarda temo di deluderti.......caschi proprio male. Non so tu ma a me fortunatamente madre natura ha permesso di poter essere invidiosa di ben altre donne

    • classico, uno che spara dell'invidioso/a a destra e a manca e la risposta "sono strafiga non ho nulla da invidiare". Personalmente penso che il punto non è che sei bella più o meno di lei, ma che sei una persona normale e non una star, e che questo è un sito di gossip, quindi chiunque, bello o brutto che sia, può esprimere la sua opinione.

1 2
Related Post