Beccati! A dimostrazione del fatto che nei rumors che vi riporto c’è spesso qualcosa di vero, ecco Blake Lively e Ryan Reynolds fuori dall’appartamento di lui.
L’attrice di “Gossip Girl” ha preso un’altra volta il treno per passare il weekend con Ryan a Boston, dove l’attore è impegnato sul set di un film.
E così ora abbiamo in mano le prove fotografiche che vanno a completare il quadro di questa storia d’amore appena iniziata, sperando duri più di quella con Leonardo di Caprio.
Capisco che in questi scatti non ci sia un gesto particolarmente romantico, ma non credo che la Lively si faccia Los Angeles – Boston ogni weekend per giocare a scacchi con Reynolds e parlare di quanto sia stato bello girare insieme “Green Lantern”… no?
Direi proprio di no e anzi, ieri la nuova coppia ha festeggiato insieme il compleanno di Ryan. Buon 35esimo compleanno!
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »mi sa tanto da manvra pubblicitaria...per me durano fino a che non si sgonfia un po il film...bah...cmq chiamala scema
Per quanto trovi stupendamente bella lei, io lo vedo troppo con la Bullock.
lei è il mio mito. Punto stop.
:razz:
Lei mi piace molto, la preferisco a Scarlett e lui...non ho parole: è troppo troppo...
e brava blake... punta in alto la ragazza... uno meglio dell'altro! ;-)
Ripeto quello che ho detto la volta scorsa??? :lol: Sopravvalutati, tsè!!!Però insieme son più graziosi che come singoli!!!
IO PENSO CHE SIA STATA VERAMENTE FURBA!
SCUSATE MA MOLTO MEGLIO LUI DI LEO DI CAPRIO..CHE sarà anche bello e talentuoso ecc..ma lui ,per me, fa decisamente + sangue!
ma decisamente!
Brava Eva Kant...ecco le parole che non trovavo: quest'uomo fa veramente sangue ;-)
Ma non si vede nemmeno in faccia...
se son rose fioriranno !!
Lei è bellissima, lui pure... :lol: