X

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati!

Foto: © Gilbert Flores/kikapress

Dopo circa un anno di frequentazione, Ryan Reynolds e Blake Lively sono diventati marito e moglie.

Sembra infatti confermata la notizia che parla di un matrimonio segreto celebrato ieri alla Boone Hall Plantation di Mt. Pleasant, in South Carolina, a pochi kilometri da Charleston.

La cerimonia si è tenuta domenica sera sotto ad un grande tendone allestito nel terreno della piantagione. Florence Welch (dei Florence and the Machine), ottima amica della star di Gossip Girl, ha incantato gli invitati con un esibizione live prima di lasciare il posto ad un dj.

Per ora non ci sono commenti ufficiali da parte dei due attori.

In ogni caso questo è il primo matrimonio per Blake, arrivata tra le braccia di Ryan dopo le relazioni con Penn Badgley e Leonardo di Caprio. Reynolds è invece già stato sposato con Scarlett Johansson.

Josie:

View Comments (54)

  • - mi stó annoiando!
    - cosa vuoi fare?
    - non lo sò, hai qualche idea?
    - mah... potremmo sposarci!
    - ok!
    "un ordinario pomeriggio tra star holliwoodiane"

    • cm siete superficiali cm potete nn credere al vero amore brutte pettegole senza cervello vorrei vedere se ti facesse piacere se lo scrivessero a te quando ti sposi se mai ti sposerai xkè cn sto carattere....blakeè fantastica ma che ne capite voi

  • Ma che orrore.. ma vi sentite ragazze?!?! si sono sposati e si ameranno! quanta cattiveria! Auguro il meglio a loro due, TANTA FELICITA'!!!!

  • La notizia mi ha spiazzata a dire il vero! Ma mi auto-impongo di pensare che sia vero amore, che durerà per sempre ecc. Non tutte le volte un matrimonio "affrettato" è un passo falso, spero solo che riesca a superare lo star system.

  • BOH, potrei dire "oddio ma si son sposati così in fretta??" ma considerando che io mi son sposata dopo un anno e mezzo di storia e ho la stessa età della Lively posso solo dire: Auguri!

  • si..forse è un passo un pò affrettato, ma spero sia perchè hanno davvero un intesa pazzesca.
    Comunque, al di la di tanti giudizi, a me piacciono....quindi gli auguro almeno di viversela fino in fondo :)

1 2 3
Related Post