In queste ore sta facendo discutere l’ intervista a Ryan Raynolds pubblicata su GQ. Smessi i panni da bello e impossibile – riservati rigorosamente allo shooting- l’ attore si è aperto alla rivista raccontando della sua paternità e dei tradimenti subiti da parte di un caro amico dopo la nascita della piccola James.
“Uno dei miei amici più cari ha provato a vendere le foto di mia figlia.” ha raccontato la star di ‘Lanterna Verde‘ “L’ ho affrontato, ma è stato un brutto momento per me. E’ stato come morire. Sì, penso che sia una di quelle cose che hanno la capacità di devastarti.”
Alla domanda sul perchè l’ amico abbia potuto fare una cosa simile, Ryan ha risposto:
“Per soldi. Infondo penso che lui fosse convinto che nessuno lo avrebbe mai scoperto. Le persone a cui mando foto di mia figlia sono un gruppo molto ristretto che comprende i miei famigliari ed i miei amici più cari. Tra di noi non c’è stata una lunga conversazione, gli ho semplicemente detto che non gli avrei rivolto la parola mai più.”
Sull’ essere un papà il marito di Blake Lively ha risposto:
“Per me alzarmi cinque volte nel pieno della notte per cambiare pannolini non è un problema e anche se sono esausto ho sempre questo sorrisino sulle labbra.”
Magazines
Ryan Reynolds Tags:
blake lively
intervista GQ
james
tradimento Commenti disabilitati su Ryan Raynolds “Un amico ha cercato di vendere le foto di mia figlia”