X

Ryan Gosling e Eva Mendes ai ferri corti?

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Ryan Gosling ed Eva Mendes progettano di viver per sempre felici e contenti, ma secondo una fonte di Ok Magazine, proprio tali programmi futuri potrebbero essere la causa concreta di una imminente separazione.

Il magazine di cronaca rosa ne è certo: i due sarebbero arrivati ai ferri corri proprio durante la stesura del contratto prematrimoniale e, in particolare, appena giunti alla questione inerente l’ affidamento della piccola Esmeralda Amada e la divisione del patrimonio della coppia in seguito ad un eventuale divorzio.

Secondo l’anonimo in questione, mentre la star di Drive vorrebbe che il patrimonio venisse diviso in parti uguali, la Mendes non vorrebbe affatto rinunciare al suo personale conto in baca e pretenderebbe l’affidamento esclusivo della piccola nata lo scorso autunno.

Insomma una questione decisamente spinosa nella quale la coppia si è trovata ad un passo dalla separazione ancora prima di giurarsi amore eterno. Dai diretti interessati, comunque, non è ancora giunta alcuna dichiarazione, ma Ok Magazine ha già preparato la nuova copertina dalla quale annuncia: “Ryan Gosling è single“.

La cover di Ok Magazine

Alessandra:
Related Post