X

Russell Brand parla delle incompatibilità con Katy Perry

Foto: © Janet Gough/kikapress

Dopo il divorzio da Katy Perry dello scorso Dicembre, Russell Brand ha parlato più di una volta della relazione con la cantante di “Fireworks” ed ora è tornato ad aprirsi sulle cause della rottura.

“Qualche volta le cose vanno bene, altre volte no”, ha spiegato l’attore, di recente fotografato in compagnia di Geri Halliwell. “Ma se se senti che c’è un’incompatibilità di fondo, allora è meglio prendere strade separate indipendentemente dallo status di un singolo individuo.”

Pochi interessi in comune potrebbero aver causato la distanza tra Katy e Russell, anche se mi chiedo come sia possibile che non si siano accorti di questi problemi prima di convolare a nozze e giurarsi amore eterno.

“Penso che se sei uno a cui piace molto la mountain bike, sarebbe buona cosa uscire con qualcuno con la stessa passione. E se sei preso dal misticismo orientale, esci con qualcuno a cui interessa la stessa cosa”, ha dichiarato Brand. “Se sei un tennista devoto e ti sposi con un drogato di metanfetamina, avrai qualche problema. E io ne ho avuti.”

La coppia si è sposata nel 2010 per divorziare solo 14 mesi dopo. Il divorzio è stato finalizzato lo scorso Luglio e anche Katy ha avuto modo di parlare della separazione nel suo documentario “Part of me”.

“Penso che sarebbe stato strano se l’avessi evitato completamente perché, a volte, quando c’è un problema, il punto cruciale è capire come risolverlo”, aveva dichiarato la Perry. “E non puoi evitare un elefante in una stanza, ovviamente, ma volevo essere rispettosa a riguardo. […] E la gente avrà pensato ‘Oh, guarda, anche lei non riesce a schivare le palle curve della vita. Anche al suo livello’. Così le persone possono relazionarsi meglio con me. Ed è questo ciò che voglio, voglio un legame umano, specialmente con i miei fans.”

Josie:

View Comments (13)

  • questi due parlano un pò troppo per metafore... comunque, si dovrebbe prima cercare di capire se si è compatibili e dopo sposarsi...non il contrario...

    • ah esatto, non avevo letto il tuo commento... SI, DIREI PROPRIO CHE SI MEGLI OPRIMA CONOSCERSI DAVVERO E POI SPOSARSI...

    • hai stra-ragione..ma lui parla per metafore perchè è fuori come un balcone!ahahah
      ma come faceva a stare con uno così, dai..non ha senso!è autodistruttivo..!
      molte star credono di vivere nei film, secondo me..vivono di sceneggiature, stereotipi e illusioni..e quando, nella vita quotidiana, si ritrovano davanti alla persona che hanno scelto si rendono conto che la realtà è ben diversa e che non va tutte bene, come nelle favole o al cinema.

  • Io apprezzo di più due persone che divorziano per incompatibilita' dopo averci provato a stare insieme che due che convivono per anni e che si lasciano perchè si fan le corna... almeno si son presi le proprie responsabilita'...

  • sto tizio non ha nient'altro di cui parlare oltre il matrimonio fallito??? non è andata bene, amen, punto... se ci tenevi davvero ed eri un signore, ti tenevi le cose per te. Ha già detto mille volte che c'era incompatibilità...basta...abbiamo capito..
    Fai qualcos'altro nella tua vita ora che continuare a campare facendo interviste a riguardo...

  • beh capita a molti di sposarsi senza pensare veramente al gesto che fai e alla sua reale importanza...nn è andata pace e bene nella vita si può sempre andare avanti...a me lui nn è mai piaciuto e nn li ho mai visti ben assortiti come coppia...certe metafore poi se le poteva risparmiare....

  • Incompatibilità? E allora che ti sei sposato a fare? -.- Il matrimonio non è uno scherzo, soprattutto se compi un passo del genere dopo pochi mesi che stai insieme a una persona! Bha, certa gente non la capirò mai.............

  • ma infatti!! premetto che io sono favorevolissima ai matrimoni, ma se conosci uno da un pò, piuttosto di sposarti in pompa magna e poi divorziare subito, vai a viverci un pò insieme, no?? così ti capisci un pò e poi, eventualmente, fai il grande passo...
    gente che si sposa con la stessa frequenza con cui va in bagno...

  • Lui è veramente un cialtrone. non solo perchè mi sembra di sentire la sua puzza persino dalle foto in cui compare (non lo so per certo, ma l'impressione è quella), ma anche perchè tutte le volte che parla del suo matrimonio, e pare che non abbia nient'altro di cui parlare, lo fa evidenziando le cose che mancavano dall'altra parte. giudica sempre la ex moglie e non sè stesso, anziche farsi un esame di coscienza continua a vedere gli errori altrui. da questo punto di vista lei è molto più signora.

1 2
Related Post